Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecoincentivi e rottamazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecoincentivi e rottamazione

    visto ho un auto del 2000 euro 0 sapete dove posso trovare info certe (ho cercato con google ma non trovo niente di attendibile e chiaro) se ci sono saranno ecoincentivi per l'acquisto di auto nuove?

  • Font Size
    #2
    Penso sia pura utopia pensare agli ecoincentivi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa freddy ma come ad essere euro 0 se ? del 2000?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        Scusa freddy ma come ad essere euro 0 se ? del 2000?
        boh...sinceramente l'ho sparata senza controllare, ero convinto che auto benza del 2000 fossero euro 0

        Comment


        • Font Size
          #5
          No nessuno devi affidarti agli sconti delle case costruttrici sulle rottamazioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            boh...sinceramente l'ho sparata senza controllare, ero convinto che auto benza del 2000 fossero euro 0
            Comunqu dopo 10 anni vale 0 quindi consolati
            Comunque lo sconto lo applicano uguale alcune case..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Comunqu dopo 10 anni vale 0 quindi consolati
              Comunque lo sconto lo applicano uguale alcune case..
              si vero per? per fortuna ci son sempre i soliti egiziani che comprano in contanti e ti danno dai 500euro ai 1000, per la mia per ora ho trovato 500 ma solo perch? 2 porte e senza AC

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                si vero per? per fortuna ci son sempre i soliti egiziani che comprano in contanti e ti danno dai 500euro ai 1000, per la mia per ora ho trovato 500 ma solo perch? 2 porte e senza AC
                Guarda mia madre aveva una benzina del 2000 come la tua , anche perch? rottamano fino agli euro2 ad inizio anno ha comprato una Ford fiesta , e per sconto rottamazione che applicava la Ford come casa per le vetture immatricolate fino a fine gennaio 2011 gli hanno fatto 5000? di sconto quindi informati bene prima di venderla magari anche per quest'anno applicano sconti simili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Guarda mia madre aveva una benzina del 2000 come la tua , anche perch? rottamano fino agli euro2 ad inizio anno ha comprato una Ford fiesta , e per sconto rottamazione che applicava la Ford come casa per le vetture immatricolate fino a fine gennaio 2011 gli hanno fatto 5000? di sconto quindi informati bene prima di venderla magari anche per quest'anno applicano sconti simili
                  ma tu parli sul nuovo giusto? perch? per l'usato non c'? ma se mi sparano un 5000 di rottamazione mi costa meno un nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    ma tu parli sul nuovo giusto? perch? per l'usato non c'? ma se mi sparano un 5000 di rottamazione mi costa meno un nuovo
                    Chiaramente nuovo, conviene che ti informi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      boh...sinceramente l'ho sparata senza controllare, ero convinto che auto benza del 2000 fossero euro 0
                      Dal 91-92 son tutte almeno euro 1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Guarda mia madre aveva una benzina del 2000 come la tua , anche perch? rottamano fino agli euro2 ad inizio anno ha comprato una Ford fiesta , e per sconto rottamazione che applicava la Ford come casa per le vetture immatricolate fino a fine gennaio 2011 gli hanno fatto 5000? di sconto quindi informati bene prima di venderla magari anche per quest'anno applicano sconti simili
                        ? uno sconto che ti fa la casa di suo,che ti farebbe quasi sempre anche se non rottami niente,gli eco incentivi statali non ci sono gia da tanto purtroppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          ? uno sconto che ti fa la casa di suo,che ti farebbe quasi sempre anche se non rottami niente,gli eco incentivi statali non ci sono gia da tanto purtroppo.
                          no lo faceva di suo ? vero come ho gi? detto ma solo se avevi un usato da rottamare , in pi? il conc metteva il suo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sar? ma a me nessun conce ha proposto nessuno sconto rottamazione o altro...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X