Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meetic o chat incontri simili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meetic o chat incontri simili

    Non so se ? gi? stato aperto un 3d della stessa argomentazione o meno, comunque mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ? iscritto o frequenta chat incontri. Funziona, non funziona, esperienze, ecc.
    Prego di non lasciare commenti del tipo "l'uomo ? cacciatore ed io quindi vago per locali" oppure "che schifo conoscersi nel virtuale", ecc perch? oramai questa ? una realt? affermata e mi piacerebbe sapere chi ha provato cos'ha da dire. La domanda mi sorge dopo la pubblicit? assillante di tali chat ed affini

  • Font Size
    #2
    io frequentavo badoo a suo tempo
    uno zoccolificio!!!!! era frequentato da grasse,depresse e sfigate ma anche gente normale (pochissime secondo me)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai vai... spendi meno che andare per locali..

      Da esperienza c'? anche roba BUONA se la sai trovare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        badoo:*** quanto si tromba!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi solo commenti positivi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non ci vedo niente di male.
            Durante la mia vita da "espatriato" anzi alcune community mi sono state molto utili per iniziare a conoscere gente, oltre che per informazioni prettamente tecniche.

            Si dice che su badoo e meetic si trombi come leprotti, ma onestamente, non ho mai provato. Non ci vedo niente di male, non ? molto diverso dall'andare in un locale o in un bar, se non che a molti evita l'imbarazzo dell'"approccio"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Io non ci vedo niente di male.
              Durante la mia vita da "espatriato" anzi alcune community mi sono state molto utili per iniziare a conoscere gente, oltre che per informazioni prettamente tecniche.

              Si dice che su badoo e meetic si trombi come leprotti, ma onestamente, non ho mai provato. Non ci vedo niente di male, non ? molto diverso dall'andare in un locale o in un bar, se non che a molti evita l'imbarazzo dell'"approccio"
              Capisco cosa intendi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci ho provato... Su meetic non mi cagava nessuna... Su Badoo ho trovato solo roiti e pazze furiose...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Io ci ho provato... Su meetic non mi cagava nessuna... Su Badoo ho trovato solo roiti e pazze furiose...
                  Ma come mai su Badoo, letti i vari commenti, sono cos? pazze.... razza aliena? Cos'? che combinano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bisi15 View Post
                    Ma come mai su Badoo, letti i vari commenti, sono cos? pazze.... razza aliena? Cos'? che combinano?
                    Una ragazza normale entra in quei posti solo per curiosit?... Una che mette millemila foto e paga anche i "superpoteri" nasconde sempre qualche sorpresa... :asd:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esperienze non proprio positive...
                      Se la tua intenzione ? quella di una storia seria, normale.

                      Per la trombata e via invece ? buono!
                      Last edited by max83m; 04-12-11, 23:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        miseri mezzucci per aggirare il muro amaro della realt?
                        io ho parlato
                        anche se vuoi sentirti dire ci? che vuoi tu..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se cerchi la "coniglieria" e ti ci metti d'impegno anche FB offre non poche possibilit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bisogna che qualcuno tiri fuori le prove

                            Nick
                            Foto
                            Tempi per lo scopo
                            Paggellina con voti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bisi15 View Post
                              Non so se ? gi? stato aperto un 3d della stessa argomentazione o meno, comunque mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ? iscritto o frequenta chat incontri. Funziona, non funziona, esperienze, ecc.
                              Prego di non lasciare commenti del tipo "l'uomo ? cacciatore ed io quindi vago per locali" oppure "che schifo conoscersi nel virtuale", ecc perch? oramai questa ? una realt? affermata e mi piacerebbe sapere chi ha provato cos'ha da dire. La domanda mi sorge dopo la pubblicit? assillante di tali chat ed affini
                              ? come la vita reale...ci sono quelle zozze, le (troppo) brave ragazze e anche , forse , la donna della tua vita... Un mio amico ha avuto due storie importantissime con due ragazze eccezionali.

                              ricordo una cosa...

                              su Meetic non ci sono PER FORZA depresse o disperate...a loro l'iscrizione ? gratuita, non costa niente...si iscrivono per curiosit? non certo per BISOGNO...io ci ho conosciuto e amato una donna eccezionale , un po' fuori di testa...e ci sono stato bene. e poi mi ci sono procurato un paio di trombatine senza impegno. Per me, perch? loro alla fine la cosa importante la volevano...quindi ,chiamarlo ZOCCOLIFICIO mi sembra fare di tutta l'erba un fascio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X