Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? invidia....sapete che io trombo a gogo e voi no! PIPPAROLI!!!!:gaen:
Sei sempre qui a postare su DDG dalla mattina alla sera compresa.....noi almeno lo facciamo perch? al lavoro siamo dei fancazzisti e dobbiamo passare le 9 ore lavorative.
Quindi vorrei propio sapere quando trombi......
Tu non lavori e non studi, quindi nun di cazzate che trombi perch? non ti crede nemmeno pi? la Luana ne il Gian Clark.......che sono i pi? innocenti qu? alla fine :gaen:
Sei sempre qui a postare su DDG dalla mattina alla sera compresa.....noi almeno lo facciamo perch? al lavoro siamo dei fancazzisti e dobbiamo passare le 9 ore lavorative.
Tu non lavori e non studi, quindi nun di cazzate che trombi perch? non ti crede nemmeno pi? la Luana ne il Gian Clark.......che sono i pi? innocenti qu? alla fine :gaen:
qui mi dispiace ragnetto ma devo quotare....o stai davanti al pc o x box...non va bene alla tua et?....:gaen:
Comment