Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il prezzo della benzina????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io da settimana prossima ricomincio ad andare a lavoro in bicicletta
    la macchina cercher? di usarla solo per tragitti lunghi o per trasporti...

Comment

• Font Size
      mmmhhh....ok!
      ma se anche arrivasse a 2 euro...cosa farete?
      lascerete il lavoro?
      andrete con i mezzi?
      andrete a piedi?
      o continuerete solo a pagare e smadonnare?

io opto per l'ultima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        mmmhhh....ok!
        ma se anche arrivasse a 2 euro...cosa farete?
        lascerete il lavoro?
        andrete con i mezzi?
        andrete a piedi?
        o continuerete solo a pagare e smadonnare?

io opto per l'ultima
        mah secondo me puo arrivare anche a 2 euro.. tanto la macchina la prenderemo uguale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr View Post
          mah secondo me puo arrivare anche a 2 euro.. tanto la macchina la prenderemo uguale...
          e la fai andare ad aria ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex600rr View Post
            esatto

a parte le basse percentuali in cui si ha il lusso di poter andare a piedi o con i mezzi (che son comunque un costo non idifferente) per la maggiorparte l'auto e' fondamentale

sara' ora di portare le balle oltre confine?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              e la fai andare ad aria ??
              paga e smadonna

Comment

• Font Size
                sentito dire ierisera da mentana...
                infatti prima di rientrare ho fatto 70? ad 1,50 all'Agip... magra consolazione...

comunque sempre ierisera su la7 faceva vedere il rapporto della manovra tra
                tasse 90%
                tagli 10%

beh dai "ottimo" lavoro Mr. Monti.... na mossa cosi la sapevo fare anche io...
                chemmmmmerda

Comment

• Font Size
                  sar?

io capisco il sacrificio di tutti.... nelle condizioni in cui siamo non se ne viene fuori altrimenti

mi preoccupa un po che provvedimenti che dovrebbero essere "temporanei" per risolvere la situazione contingente diventeranno, come sempre, eterni e sopra quelli aggiungeranno cio che gli viene in mente in futuro...
                  ma vabb?.... mi sa che ? cos? dappertutto...

comincianio a girarmi gli zebedei quando sento i sindacati e i soliti noti dire che ? stata una manovra fatta tutta nelle tasche dei poveri, quandio mi sembra evidente que questa volta sono andati a pescare, e pesantemente, nelle tasche dei benestanti.
                  tipo la tassazioni sui capitali finanziari.. notate bene sui CAPITALI non sulle rendite....
                  se negli anni uno si ? costruito un gruzzolo ? giusto che paghi in relazione a quanto questo gruzzolo gli frutta, ma in un periodo come questo dove il suo gruzzolo ( se ? stato MOLTO bravo) si ? gi? ridotto di almeno il 10% per le vicende di mercato, diciamo 15% se consideri anche l'inflazione... tu lo tassi pure... alla fine di gruzzoli da investire ne rimarranno ben pochi... e la gente ricomincer? a scappare con i soldi all'estero.
                  tanto pi? se fai un accordo perch? i capitali rientrino in italia a certe condizioni ( giuste o sbagliate che siano) e poi vieni meno alla tua parte di accordo andando a metterci ancora le mani.

ma la cosa che mi fa veramente incazzare ? quando sento che l'ennesimo giocatore di calcio analfabeta dovrebbe arrivare in italia alla modica cifra di 25 MILIONI di euro per lui e altrettanti per la societa per la quale gioca adesso.....
                  sui quei soldi si che metterei una tassazione del 90%...

altro che decreto salva calcio e giocatori in sciopero.. voglio vedere quanti se gli si dicesse "vi aumento la benzina o questanno niente imbecilli che prendono a calci una boccia" risponderebbero.. vogliamo gli imbecilli...
                  Last edited by ace; 07-12-11, 10:27.

Comment

• Font Size
                    Ma ? gi? entrato in vigore il provveddimento sulla benzina???

Se non stavo dormendo pi? del solito stamani i prezzi alla pompa era gli stessi di ieri..

Quando entrer? in vigore questo salasso??!!?!!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Ma ? gi? entrato in vigore il provveddimento sulla benzina???

Se non stavo dormendo pi? del solito stamani i prezzi alla pompa era gli stessi di ieri..

Quando entrer? in vigore questo salasso??!!?!!?
                      il tempo della pubblicazione... dvorebbe vedersi qualche cose alle pompe gi? dal pomeriggio

Comment

• Font Size
                        quella dei calciatori ? stata una cosa abominevole....e gli stadi pieni mi fanno capire che l'italiano si merita tutto il dirigibile dietro.......cos? come si merita la classe politica che abbiamo e le tasse tasse tasse

? giusto cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          quella dei calciatori ? stata una cosa abominevole....e gli stadi pieni mi fanno capire che l'italiano si merita tutto il dirigibile dietro.......cos? come si merita la classe politica che abbiamo e le tasse tasse tasse

? giusto cos?
                          Guoto

Comment

• Font Size
                            wow..ieri sera ho fatto gasolio a 1.475...oggi, stesso distributore ? a 1.609...
                            CHE SPETTACOLO....

Comment

• Font Size
                              I stamattina ho fatto il pieno, poco prima dell'apertura del distributore...

Il gasolio a 1,465 sar? un lontano ricordo!

MORTACCI che schifo di soluzione, vanno a prendere sempre dove sono sicuri !

Comment

• Font Size
                                io a roma ieri ho messo la benza a 1,52
                                di media si trova a 1,55
                                ma dove la mettete voi a 1,7????????????????????????????????

Comment

X
                                Working...
                                X