Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmhhh....ok!
ma se anche arrivasse a 2 euro...cosa farete?
lascerete il lavoro?
andrete con i mezzi?
andrete a piedi?
o continuerete solo a pagare e smadonnare?
mmmhhh....ok!
ma se anche arrivasse a 2 euro...cosa farete?
lascerete il lavoro?
andrete con i mezzi?
andrete a piedi?
o continuerete solo a pagare e smadonnare?
io opto per l'ultima
mah secondo me puo arrivare anche a 2 euro.. tanto la macchina la prenderemo uguale...
mah secondo me puo arrivare anche a 2 euro.. tanto la macchina la prenderemo uguale...
esatto
a parte le basse percentuali in cui si ha il lusso di poter andare a piedi o con i mezzi (che son comunque un costo non idifferente) per la maggiorparte l'auto e' fondamentale
io capisco il sacrificio di tutti.... nelle condizioni in cui siamo non se ne viene fuori altrimenti
mi preoccupa un po che provvedimenti che dovrebbero essere "temporanei" per risolvere la situazione contingente diventeranno, come sempre, eterni e sopra quelli aggiungeranno cio che gli viene in mente in futuro...
ma vabb?.... mi sa che ? cos? dappertutto...
comincianio a girarmi gli zebedei quando sento i sindacati e i soliti noti dire che ? stata una manovra fatta tutta nelle tasche dei poveri, quandio mi sembra evidente que questa volta sono andati a pescare, e pesantemente, nelle tasche dei benestanti.
tipo la tassazioni sui capitali finanziari.. notate bene sui CAPITALI non sulle rendite....
se negli anni uno si ? costruito un gruzzolo ? giusto che paghi in relazione a quanto questo gruzzolo gli frutta, ma in un periodo come questo dove il suo gruzzolo ( se ? stato MOLTO bravo) si ? gi? ridotto di almeno il 10% per le vicende di mercato, diciamo 15% se consideri anche l'inflazione... tu lo tassi pure... alla fine di gruzzoli da investire ne rimarranno ben pochi... e la gente ricomincer? a scappare con i soldi all'estero.
tanto pi? se fai un accordo perch? i capitali rientrino in italia a certe condizioni ( giuste o sbagliate che siano) e poi vieni meno alla tua parte di accordo andando a metterci ancora le mani.
ma la cosa che mi fa veramente incazzare ? quando sento che l'ennesimo giocatore di calcio analfabeta dovrebbe arrivare in italia alla modica cifra di 25 MILIONI di euro per lui e altrettanti per la societa per la quale gioca adesso.....
sui quei soldi si che metterei una tassazione del 90%...
altro che decreto salva calcio e giocatori in sciopero.. voglio vedere quanti se gli si dicesse "vi aumento la benzina o questanno niente imbecilli che prendono a calci una boccia" risponderebbero.. vogliamo gli imbecilli...
quella dei calciatori ? stata una cosa abominevole....e gli stadi pieni mi fanno capire che l'italiano si merita tutto il dirigibile dietro.......cos? come si merita la classe politica che abbiamo e le tasse tasse tasse
quella dei calciatori ? stata una cosa abominevole....e gli stadi pieni mi fanno capire che l'italiano si merita tutto il dirigibile dietro.......cos? come si merita la classe politica che abbiamo e le tasse tasse tasse
Comment