Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Uomini & Donne] Siamo alle solite
Collapse
X
-
potrebbe essere una soluzione, anzi sicuramente ? la miglior soluzione, ma cuGGino preferisce essere ricordato come "tanto era uno stronzo" piuttosto che "una persona normale che non faceva al caso mio" o magari non essere ricordato per nienteOriginally posted by thor74 View Post
ma se gli piace, perch? il fare lo stronzo, forse anche lui piace a milady e lei ? convinta di fare la bella ai suoi occhi comportandosi cosi....non capendo che facendo cosi f? la parte della scema....
propongo a tuo cuggino di uscirci e fare il bravo, faccendoli capire che milady gli piace, se lei ? proprio scema e i suoi comportamenti son sempre gli stessi, la saluta e amci come prima senza rancore, ma ogni uno per la sua strada

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Meglio essere ricordati per essere uno stronzo che esserlo per essere stati dei pirla. :gaen:Originally posted by Toledo View Postpotrebbe essere una soluzione, anzi sicuramente ? la miglior soluzione, ma cuGGino preferisce essere ricordato come "tanto era uno stronzo" piuttosto che "una persona normale che non faceva al caso mio" o magari non essere ricordato per niente

Comment
-
-
ma perch? ti accanisci con me?Originally posted by mandrake13 View PostDany, tu e l'istinto della ragione siete due illustri sconosciuti
Ehmm sparisco

cosa sai di me che dici "tu su gi? blablabla"
emergere diciamo..... :gaen:Originally posted by Toledo View Postpotrebbe essere una soluzione, anzi sicuramente ? la miglior soluzione, ma cuGGino preferisce essere ricordato come "tanto era uno stronzo" piuttosto che "una persona normale che non faceva al caso mio" o magari non essere ricordato per niente

anche male, ma l'importante ? lasciare il segno... ho capito bene? :gaen:
Comment
X

Comment