Infatti... OHH come sta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza LELE
Collapse
X
-
l'ho sentito poco fa....
proprio bene bene non sta.... soprattutto non ricorda nulla per un paio di giorni e mi ha detto che anche quando siamo andati io e dave era ancora un ( bel ) po rintronato.
beh... poco male... a vedere dei ceffi come noi non era una cosa da ricordare con chiarezza ( le nostre signore invece si... ma noi siamo siciliani e guai a guardarci le donne )
gli stanno facendo ancora degli accertamenti perch? sembra che l'ematoma all'occhio non ? l'unico che ha in giro....
ha esordito con un "non mi vogliono far tornare a lavorare".... al che mi ? venuto uno spontaneo mavvafanzum....
per? mi sembra che ha capito che deve cambiare ritmo.... anche se non so se poi sar? capace di farlo.
comunque ancora per qualche giorno lo trattengono
Last edited by ace; 15-12-11, 18:19.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSperiamo capisca!
Bisognerebbe inventare un "TUTOR" che limiti la sua velocit?!
a vedere com'era conciato in faccia il dubbio ci sta tutto...
Comment
-
Originally posted by ace View Postanche se mi ha detto che adesso hanno il dubbio che quando ? tornato in ufficio dopo cena per l'overtime notturno possa aver beccato qualche balordo che l'ha menato....
Comment
-
Originally posted by ace View Postanche se mi ha detto che adesso hanno il dubbio che quando ? tornato in ufficio dopo cena per l'overtime notturno possa aver beccato qualche balordo che l'ha menato....
mah
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post...b? ma se ti pestano fino a svenire e perder la memoria credo si veda, no?
fidati..
la prima impressione che mi ha dato quanto l'ho visto ? stata proprio che lo avessero menato...
per?, ripeto, ? solo una ipotesi
l'importante adesso ? chesi riprenda al pi? presto
Comment
X
Comment