ma porca miseria [furto]

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ma porca miseria [furto]

Oggi vado al Fox Town, il resp del punto vendita mi aveva riservato due sciarpe di burberry per regali di natale... cazz arrivo, me le porta (nello store) e vicino alla cassa lascio un secondo il portafoglio appoggiato.. neanche il tempo di girarmi e dire cazz... mica una STRONZA me l'ha ciulato?

carte di credito, bancomat, 600 euro in contanti...

ma vafffff non sapete quanto m'e' venuto da piangere, alla fine non si ? riusciti a prenderla, probabilmente era gi? uscita... gran bel regalo di natale

ecco una foto del servizio di sorveglianza... la stronza con lo zaino ha in mano il mio portafogli... e quella dietro ? la mia donna

utilissima la telecamera che ha una definizione che non riusciresti a riconoscere tua sorella se non sapessi che ? li.

tanto vale che ci mettano una immagine di topolino.....

Comment

Originally posted by ace View Post
      utilissima la telecamera che ha una definizione che non riusciresti a riconoscere tua sorella se non sapessi che ? li.

tanto vale che ci mettano una immagine di topolino.....
      stessa cosa che ho pensato io...

Comment

Disarmante la tranquillit? con cui se ne va...

Comment

Originally posted by Virgo View Post
          Oggi vado al Fox Town, il resp del punto vendita mi aveva riservato due sciarpe di burberry per regali di natale... cazz arrivo, me le porta (nello store) e vicino alla cassa lascio un secondo il portafoglio appoggiato.. neanche il tempo di girarmi e dire cazz... mica una STRONZA me l'ha ciulato?

carte di credito, bancomat, 600 euro in contanti...

ma vafffff non sapete quanto m'e' venuto da piangere, alla fine non si ? riusciti a prenderla, probabilmente era gi? uscita... gran bel regalo di natale

ecco una foto del servizio di sorveglianza... la stronza con lo zaino ha in mano il mio portafogli... e quella dietro ? la mia donna

La ladra ? quella in primo piano ?

A vederla cos? sembra asiatica ....

E poi, se davvero ci ha messo un attimo, come ? possibile che non siano riusciti a fermarla ?

Se per? prendeva qualcosa del grande magazzino sono convinto che l'impegno a fermarla sarebbe stato diverso .....

Comment

cazzz..

Comment

ma te vai in giro con 600€ nel portafoglio

Mi spiace, certo che spendere 20€ in pi? per una telecamera decente no eh

Comment

lei stronza.........e speriamo usi quei soldi in medicine ....possibilmente per via anale :gaen:

ma tu alquanto piccione ....io se ho molti soldi dietro...il portafogli lo tengo ad un massimo di distanza da me di 0 mm ....in ogni caso, raramente mi porto quei soldi dietro ma questo dipende dal modo di vedere di ognuno ...

in ogni caso...mi spiace...sfiga nera

Comment

quella si dovrebbero metterla su un marciapiede ..

Comment

Lei ha una disinvoltura allucinante si vede che ? del mestiere
                    Si ma anche te poco sveglio che minkia appoggi il portafoglio pieno di soldi e lo lasci incustodito

Quanto alla telecamera no comment

Comment

io ho sempre 2 portafogli ..e quando vado nei centri commerciali .. il bancomat ecc. sta in quello a casa

Comment

Non tengo mai cos? tanti soldi... ? proprio vera la legge di murphy....

Comment

Originally posted by cocis View Post
                          io ho sempre 2 portafogli ..e quando vado nei centri commerciali .. il bancomat ecc. sta in quello a casa
                          e che cazz ci vai a fare nei centri commerciali? una passeggiata?

Comment

comunque sconvolto dalla totale INCOMPETENZA delle persone... per visionare il filmato ci hanno impiegato 10 minuti... poi per avvisare la security del centro commerciale altrettanto... cio?.... una farsa praticamente.... ho capito che la security l? dentro serve SOLO per fermare chi cerca di uscire con i LORO vestiti...

Comment

Vedi che il contante ? un problema.....
                              se lo eliminassero ti avrebbero fregato aria....

Comment

Working...