Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me di campioni...piacciono solo i grandi terroni come me.....MOSCHINO-MARADONA-BORRIELLO....
Per il resto possono anche andare a quel paese...
per motivi di lavoro non riesco a guardare la trasmissione campioni,ma quel poco che ho visto mi fa dire che il tuo amico terrone,Moschino,per me ? il N1!!
riguardo a "maradona"............ ma perpiacere.........
per motivi di lavoro non riesco a guardare la trasmissione campioni,ma quel poco che ho visto mi fa dire che il tuo amico terrone,Moschino,per me ? il N1!!
Pippo Moschino is number one.... ? terrone veramente....
ragazzi non ce la faccio pi? ,odio campioni!
ma ache a voi stanno sulle palle o solo a me?
meno male che ci sono i mondiali di sci la domenica mattina!
BASTARDI CI SONO GIORNI CHE NON FANNO I SIMPSON X QUELAL CAGATA PAZZESCA
ragazzi non ce la faccio pi? ,odio campioni!
ma ache a voi stanno sulle palle o solo a me?
meno male che ci sono i mondiali di sci la domenica mattina!
BASTARDI CI SONO GIORNI CHE NON FANNO I SIMPSON X QUELAL CAGATA PAZZESCA
E' si ......
i simpson si che sono una trasmissione CULturale!!
io non ce la faccio piu' a sopportare le cavolate che trasmette quella stupida rete televisiva, per questo nonla guardo guasi piu, sopratutto studio aperto che e' un telegiornale ridicolo che da notizie inutili....cosa me ne frega a me se il cervia vola in campinato?volasse giu per un burrone isieme a italia 1 studio aperto il GRANDE MILAN e tutto il calcio italiano BUFFONI!!!!!
Comment