Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio castrol edge tarocco sulla baya ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio castrol edge tarocco sulla baya ??

    Ciao ragazzi , poco tempo fa' sono stato dal conc a prendere un litro di castro edge 5w30 x il touareg di mio padre , me l'ha messo 30 euro stikkkaaa . cmq appena arrivato a casa ha fatto una ricerca su internet e ho visto che l'ho vendono quasi tutti a 10 euro al litro . cosi' ne ho presi 5 lt .
    pero' il problema che dopo causa la differenza di prezzo la cosa mi ha puzzato e ho fatto un confronto ottico !!!
    che ne dite l'ho devo far esaminare ?? se non fosse fosse uguale sicuramente farei la denuncia ,non sopporto il fatto di essere preso in giro e rischiare il motore della mia macchina ..
    posto una foto dell'olio originale

    questo e' quello che ho preso dopo su ebay

  • Font Size
    #2
    Domanda stupida... ma sei sicuro che le specifiche siano uguali, dal sae alla classe di appartenenza? Perch? se fossero uguali in tutto, anche periodo di produzione (se lo segna, boh) potrebbe anche essere... devi fare le pulci alla confezione e vedere se ha qualcosa di diverso...

    Sulla differenza di prezzo, quelli che lo danno a 10 euro dovrebbero essere grossisti e non dettaglianti come il tuo concessionario che tra l'altro te lo ha messo a prezzo pieno di listino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfetta View Post
      Domanda stupida... ma sei sicuro che le specifiche siano uguali, dal sae alla classe di appartenenza? Perch? se fossero uguali in tutto, anche periodo di produzione (se lo segna, boh) potrebbe anche essere... devi fare le pulci alla confezione e vedere se ha qualcosa di diverso...

      Sulla differenza di prezzo, quelli che lo danno a 10 euro dovrebbero essere grossisti e non dettaglianti come il tuo concessionario che tra l'altro te lo ha messo a prezzo pieno di listino!
      la confezione e' uguale cambia la lingua che e' francese . e anche il codice a barre cambia qualcosa cmq il sae e' uguale in tutto e per tutto . per la scelta sono stato scettico in quanto mio padre ha un touareg 2.5 tdi e io una golf nuova 2.0 tdi
      domani li chiamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti sono un po' diversi...... ma le confezioni erano come nuove, chiuse e sigillate o sembrano riutilizzate.....

        azz oggi per vendere refilano di quella fufa!!!!!

        io faccio spesso tagliandi alle macchine mie e amici, ci sono marche come per es. Motul che hanno lo stesso sae e costano molto meno, rimandalo indietro, meglio nn rischiare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A vederlo cos? ? sicuramente diverso..... non si spiega se no il colore totalmente differente.......
          Per averne la certezza per? dovresti farlo analizzare, e farlo analizzare non credo sia cosa rapida e con un costo indifferente......

          Ora mi metti nel panico....prendo sempre olio on line ma ho mai fatto una prova del genere..... o meglio...il Motul V300 lo vedi facilmente se ? tarocco, ma su altri olii ho mai fatto caso....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            A vederlo cos? ? sicuramente diverso..... non si spiega se no il colore totalmente differente.......
            Per averne la certezza per? dovresti farlo analizzare, e farlo analizzare non credo sia cosa rapida e con un costo indifferente......

            Ora mi metti nel panico....prendo sempre olio on line ma ho mai fatto una prova del genere..... o meglio...il Motul V300 lo vedi facilmente se ? tarocco, ma su altri olii ho mai fatto caso....
            anche io metto il 300v sulla moto , e il colore e' verde floresciente .. penso che tutte le volte dovresti controllarlo..
            metto il link di un altro forum sempre con me'
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...e-5w30-tarocco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pocciashow View Post
              anche io metto il 300v sulla moto , e il colore e' verde floresciente .. penso che tutte le volte dovresti controllarlo..
              metto il link di un altro forum sempre con me'
              Castrol edge 5w30 tarocco ????
              No, ok, sul Motul V300 butto l'occhio, ma sui vari olii che metto nelle auto non ho mai fatto caso.....

              Comment

              X
              Working...
              X