Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare a livigno, chi ci va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comprare a livigno, chi ci va?

    non ci sono mai stato e dovendo fare alcune spese a breve ( cellulare, pc portatile, giacca) volevo sapere se andando la si risparmiava o no...

  • Font Size
    #2
    Certo si risparmia ... vai tranquillo e compra tutto la.
    Quando esci lascia pure tutto il materiale sul sedile............


























































    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ema90 View Post
      non ci sono mai stato e dovendo fare alcune spese a breve ( cellulare, pc portatile, giacca) volevo sapere se andando la si risparmiava o no...
      per quello che ne so li si dovrebbe risparmiare visto che non paghi l'iva ma non ci sono mai stato quindi ti dico solo ci? che ho sentito

      Comment


      • Font Size
        #4
        brutto frocio sto chiedendo appunto perch? non ci son mai andato no? se sapevo tutto non chiedevo cmq se ? solo come dici te, il cellulare ci metto la sim e lo uso, la giacca la indosso e il portatile lo far? vedere no? non pul andare? mapoi perch? dici cosi? non si pu? comprarci la roba la?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by diana1971 View Post
          per quello che ne so li si dovrebbe risparmiare visto che non paghi l'iva ma non ci sono mai stato quindi ti dico solo ci? che ho sentito
          stessa cosa che ho sentito io, appunto mi informavo, se posso risparmiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            sull'elettronica non si risparmia niente.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              si risparmia su alcolici e profumi....


              se arrivi in dogana ubriaco e che puzzi come una p... non ci sono problemi....

              altrimenti ti smontano la macchina per trovare qualche cosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                si risparmia su alcolici e profumi....


                se arrivi in dogana ubriaco e che puzzi come una p... non ci sono problemi....

                altrimenti ti smontano la macchina per trovare qualche cosa...
                Da tempo ormai tengono anche d'occhio le transazioni elettroniche...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prima di andare dai un occhio hai prezzo nella tua zona... poi vai e confronta: su alcune cose risparmi su altre no...
                  per i controlli: ci sono ma se non arrivi dal doganiere con fare losco o con scritto in faccia che hai comprato migliaia di cose ? molto probabile che non ti dicano nulla, io in moto un paio di volte ho trovato pure il posto di controllo vuoto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vado ogni estate a Livigno.
                    Oramai non si risparmia piu nulla....se non su tabacchi, alcolici e benzina.

                    Certo....i negozi di elettronici abbondano....e sono pieni essenzialmente di gente di una certa et? che non capisce un ***** di elettronica ed e' convinta di risparmiare perch? a Livigno si risparmia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ema90 View Post
                      non ci sono mai stato e dovendo fare alcune spese a breve ( cellulare, pc portatile, giacca) volevo sapere se andando la si risparmiava o no...

                      puoi spendere 300€ max per ogni volta che ci vai...
                      Se superi la soglia e ti trovano il materiale te lo confiscano (+ eventuale denuncia).
                      Tieni conto che tutto hanno meno che l'anello al naso, hanno un esperienza ultra 30ennale e se ti v? male ti rivoltano la macchina.
                      QUindi occhio.

                      Una volta passai la dogana di ritorno era tardo pomeriggio stava facendo buio, mi fermo, fanno i controlli e riparto.... dopo circa 5 km ho trovato un posto di controllo della GdF che mi ha letterelamente rivoltato la macchina, ruota di scorta, vano motore, cassetti, trolley, sollevati i sedili ecc se avessi preso qualcosa in pi? me lo avrebbero sicuramente beccato, ma io rispetto la Legge e quindi mi hanno fatto una beneamata.
                      C'? chi ci v? a cambiare le gomme, occhio che lo sanno benissimo e guardano anche quelle...

                      I prezzi convenienti sono rimasti un po' giusto sul materiale fotografico, sull'ottica, occhiali, orologi, vestiario, profumi, sigarette, carburanti, alcool e alcuni generi alimentari. Ma non ? pi? come negli anni 80/90,
                      Questa estate i navigatori tomtom/garmin costavano 40 euro di pi? dei centri commerciali italiani, i telefonini erano tutti allineati ai prezzi di mediaworld, giusto i rayban stavano a met? prezzo.
                      Last edited by Rexxx; 13-12-11, 05:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        andare a Livigno per risparmiare quanto tra viaggio mangiare ecc ecc?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          andare a Livigno per risparmiare quanto tra viaggio mangiare ecc ecc?
                          Ti ricordo che Tu sei nel continente nero! E pure in dolce compagnia... e pure ti pagano... e pure cazzeggi su DDG!



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            w san marino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vabbeper la benzina, non ci vado mica perch? voglio l iphone e non ho i soldi per comprarlo, ci farei una scampagnata dato che ne parlano in molti e non ci son mai stato, se trovo roba a meno la compravo tutto qua...ma se non si pu? prender la roba ci far? solo una scampagnata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X