Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? faticoso perch? non sta fermo un attimo...e poi con sto buoi...cmq mi aiuta anche in casa...butta le immondizie alcune volte lava i piatti e pulisce solo che preferisco farlo io perch? ci mette troppo e voi uomini non siete bravi come noi donne...
? una faticaccia portare il cane a fare pip? oggigiorno
Ma scherzi, metti che poi incontra qualche amico gli tocca pure fare la fatica di alzare il prosecchino dal bancone alla bocca.
Uno sforzo direi ERCULEO
io sono collaborativo, ci dividiamo i compiti cos? facciamo prima e non ci stressiamo dato che lavoriamo entrambi. considera che abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo in casa poi
Nel senso che non ho pi? ne mamma, ne pap?, ne nonni....ho un fratello e uno zio (fratello di mamma) che abita a San Remo e se lo vedo una volta l'anno ? grasso che cola
Comment