Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedia di Trieste e menti malate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tragedia di Trieste e menti malate

    CONCERTO DI JOVANOTTI: LA TRAGEDIA DI TRIESTE FACCIA RIFLETTERE
    In pratica il ragazzo ? morto per una vendetta divina contro Jovanotti che nello show di Fiorello aveva pubblicizzato il preservativo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nonno enio View Post
    CONCERTO DI JOVANOTTI: LA TRAGEDIA DI TRIESTE FACCIA RIFLETTERE
    In pratica il ragazzo ? morto per una vendetta divina contro Jovanotti che nello show di Fiorello aveva pubblicizzato il preservativo.
    quindi il vero "di0" ? quello del vecchio testamento?
    mah, ci metterei la faccina che si sbellica se non fosse un evento cos? triste...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      quindi il vero "di0" ? quello del vecchio testamento?
      mah, ci metterei la faccina che si sbellica se non fosse un evento cos? triste...
      ? anche vero che l'omino bianco cambia nazionalit? ma contimnua a dire che l'AIDS ? un castigo divino ......
      Non ? che - per caso - questa fissa sul sesso derivi da impotenza congenita?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah. Gli integralismi di qualsiasi tipo sono, secondo me, aberrazioni dell'uomo.

        E una visita psichiatrica a chi ha scritto quella mostruosit? dovrebbe essere imposta dalle FF.OO.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nonno enio View Post
          ? anche vero che l'omino bianco cambia nazionalit? ma contimnua a dire che l'AIDS ? un castigo divino ......
          Non ? che - per caso - questa fissa sul sesso derivi da impotenza congenita?
          Gira tutto intorno al grano. Stai tranquillo che se domani Mr.Hat? e Mr. Durex pagano il pizzo all'omino bianco vedi che la chiesa apre anche al "guanto"...fino ad allora porteranno avanti questa follia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma voi che siete pi? internettomani...ma che sito ? questo...?

            Una specie di blog sul cristianesimo....? Ma ? riconosciuto dalla chiesa...?

            Ho letto le prime righe e mi ? sembrato di tornare nel medioevo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Ma voi che siete pi? internettomani...ma che sito ? questo...?

              Una specie di blog sul cristianesimo....? Ma ? riconosciuto dalla chiesa...?

              Ho letto le prime righe e mi ? sembrato di tornare nel medioevo...
              diciamo che non ? mai sconfessato dalla chiesa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nonno enio View Post
                diciamo che non ? mai sconfessato dalla chiesa.
                queste sono le cose che non capisco della chiesa...articoli come questo praticamente annullano il duro lavoro che fanno tanti preti e parroci nella loro attivit? quotidiana con giovani e famiglie nelle loro chiese...

                internet ? un mezzo straordinario, peccato che a volte da la libert? di parola a chi non la merita....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riporto qui la stessa risposta che ho dato ad apcuni amici di feisbuc che hanno fatto notare sta genialata:

                  _____________________________

                  Vabb?, dalle nostre parti tutti possono dire e scrivere tutto, anche i dementi come questo le loro foll?e. Quando se ne andr? saremo autorizzati a scrivere che ? stata la punizione per le cazzate che lui e qualche altro disturbato hanno pontificato in vita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    ? anche vero che l'omino bianco cambia nazionalit? ma contimnua a dire che l'AIDS ? un castigo divino ......
                    Non ? che - per caso - questa fissa sul sesso derivi da impotenza congenita?
                    A mio avviso no, io sono convinto che derivi dalla repressione del sesso, che facendo partre della natura umana inevitabilmente viene fuori, anche in modo sconclusionato, quando ? represso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tralascio i puntini di sospensione nel mezzo della frase che ? il perno della discussione, ma quindi?
                      questi che scrivono sono convinti di questo?allora?i mussulmani di che sono convinti?i buddisti?i tossici? gli alcolizzati? i coglioni?...ma a te che te frega?

                      su fb ? un continuo di gente che si incazza per il pensiero altrui, che condanna il prossimo per idee che non condivide e per ci? che fa, ma vivete un po piu' rilassati, date le vostre idee finitela di giudicare, che vi frega se uno scrive stronzate dal vostro punto di vista?mandate una email a loro se proprio volete contestare e sentire una risposta DIRETTA da chi l'ha scritto invece che pubblicizzare in giro ci? che vi sembra sbagliato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        CONCERTO DI JOVANOTTI: LA TRAGEDIA DI TRIESTE FACCIA RIFLETTERE
                        In pratica il ragazzo ? morto per una vendetta divina contro Jovanotti che nello show di Fiorello aveva pubblicizzato il preservativo.
                        non sto a leggere altrimenti m'incazzo...

                        ma a pensarci bene chi ha scritto in fondo ha ragione...

                        se suo padre avesse usato il preservativo adesso ne avremmo uno in meno che spara cazzate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          tralascio i puntini di sospensione nel mezzo della frase che ? il perno della discussione, ma quindi?
                          questi che scrivono sono convinti di questo?allora?i mussulmani di che sono convinti?i buddisti?i tossici? gli alcolizzati? i coglioni?...ma a te che te frega?

                          su fb ? un continuo di gente che si incazza per il pensiero altrui, che condanna il prossimo per idee che non condivide e per ci? che fa, ma vivete un po piu' rilassati, date le vostre idee finitela di giudicare, che vi frega se uno scrive stronzate dal vostro punto di vista?mandate una email a loro se proprio volete contestare e sentire una risposta DIRETTA da chi l'ha scritto invece che pubblicizzare in giro ci? che vi sembra sbagliato
                          quello che dici ? giusto ma secondo me non per tutto...il rispetto per l'opinione altrui ? sacrosanta, per? in questo caso si lancia un falso messaggio sotto il nome di una religione importante....e la chiesa non fa nulla per smorzare le sue dicerie che possono risultare un p? estremiste...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            capisco ci? che intendi, ma fondamentalmente io vedo che nelle abitudini odierne c'? quella della lagna, ci si lamenta per tutto, dal politico che non fa un ***** e che prende troppo, alla crisi, al lavoro, alle donne/uomini, alla religione...insomma ci si lamenta solo per tutto, se c'? modo di prendersela con qualcuno lo si fa! ? mai possibile che non ci sia mai un dubbio su qualcosa?si leggono tre righe e dico 3 e gi? si ? capito al volo tutto e si possono sparare sentenze su questo o su quell'altro?io ogni volta che leggo una cosa o vedo un tg mi pongo mille domande su cosa c'? dietro quello che vedo...sull'annuncio penso che in quei puntini di sospensione possa esserci qualcosa di omesso che dava un altro significato alla frase, penso che magari chi lo scrive ? un megalomane religioso, o magari uno che vuol smerdare la chiesa, o peggio uno che non ha saputo esprimere un concetto, invece vedo tutti pronti a giudicare senza manco leggere l'articolo

                            sar? che con il tempo siamo talmente esasperati dalle cose che non vogliamo realmente sapere ma solo incazzarci?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Leggiucchiato solo ora... seeeeeeentano ma loro con i preti che inchiappettano ragazzini come se la giustificano?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X