Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spamnews]I maschietti ricevono meno regali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ddg-spamnews]I maschietti ricevono meno regali

    -da virginradio, come sempre-
    uno studio su un campione di persone intervistate da Harrows a Londra..dice che solo l'1% dice che penser? ad acquistare con impegno un regalo al pap?, marito, compagno, fidanzato blablabla. (nota bene: PENSERA' ad acquistare..NON acquister? )
    Gli uomini intervistati dicono di essere preparati a scartare il solito dopobarba, la solita camicia..lesolite menate.
    I pi? penalizzati sono i PAPA'.. Gli ultimi a cui si pensa in famiglia in pratica..

    E' vero e Perch?.. vi chiedo io? :gaen:

    Last edited by danystoner; 14-12-11, 07:24.

  • Font Size
    #2
    Non rispecchia il mio caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sostanzialmente ? una questione sessuale: la donna s? che pu? farlo contento in modo economico e se ne approfitta. .

      Eccall?, mandato in vacca subito il thread :1:

      Ps. Fai l'anticonformista e fammi un regalo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ricevo molti regali....

        Comment


        • Font Size
          #5
          perch? siamo molto pi? tranquilli....e suppongo sia perch? di solito noi uomini non ci perdiamo in strabilianti commenti sui doni ricevuti...come fate voi donne, che anche se vi regalano una calamita da frigorifero impazzite totalmente per poi insultare chi vi ha fatto il regalo un attimo dopo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            perch? dovrei farti un regalo...bruttone arrivista?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia donna c'ha il braccino :gaen: i regali me li faccio da solo

              in compenso a lei invece la riempio di regali e regalini ogni giorno

              Comment


              • Font Size
                #8
                nello studio fatto c'? molta verit?, da quello che sento in giro.
                personalmente io ricevo sempre regali (nelle occasioni) dalla mia Lei, le solite menate, ma li ricevo!

                ai pap? ? vero che si pensa poco, ma perch? sappiamo che con loro possiamo giustificarci con la solita frase "c'? crisi pap?, ma ti voglio bene"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  perch? siamo molto pi? tranquilli....e suppongo sia perch? di solito noi uomini non ci perdiamo in strabilianti commenti sui doni ricevuti...come fate voi donne, che anche se vi regalano una calamita da frigorifero impazzite totalmente per poi insultare chi vi ha fatto il regalo un attimo dopo...
                  Questa ? la sacrosanta verit?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda...

                    io ogni volta che devo fare, o anche dire cosa ricevere se ? per quello, un regalo mi incazzo....

                    NON HO FANTASIA...

                    il natale soprattutto la trovo la pi? gran rottura di zebedei del mondo....

                    inoltre sono due settimane che giriamo con anna per negozi in cerca d'ispirazione e l'unica conclusione alla quale siamo giunti ? che in giro c'? solo della gran fuffa venduta a prezzi esorbitanti
                    Last edited by ace; 14-12-11, 08:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      guarda...

                      io ogni volta che devo fare, o anche dire cosa ricevere se ? per quello, un regalo mi incazzo....

                      NON HO FANTASIA...

                      il natale soprattutto la trovo la pi? gran rottura di zebedei del mondo....

                      inoltre sono due settimane che giriamo con anna per negozi in cerca d'ispirazione e l'unica conclusione alla quale siamo giunti ? che in giro c'? solo della gran fuffa venduta a prezzi esorbitanti
                      questa la devo quotare, ? esattamente cos?
                      io ormai dico a mia moglie di scegliere lei il regalo che vuole, sono a "fantasia ZERO"
                      poi a capitolo prezzi non ne parliamo, abbiamo speso na barca di soldi per fare regalini e cose varie natalizie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io li faccio sia al moroso che a mio fratello che al mio papy!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rufrus View Post
                          questa la devo quotare, ? esattamente cos?
                          io ormai dico a mia moglie di scegliere lei il regalo che vuole, sono a "fantasia ZERO"
                          poi a capitolo prezzi non ne parliamo, abbiamo speso na barca di soldi per fare regalini e cose varie natalizie

                          concordo...io cerco di fare sempre qualcosa di utile...se proprio sono a zero idee chiedo cosa gli serve...e poi scelgo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perch? io s? io, e perch? ? ora che qualcuna mi mantenga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              -da virginradio, come sempre-
                              uno studio su un campione di persone intervistate da Harrows a Londra..dice che solo l'1% dice che penser? ad acquistare con impegno un regalo al pap?, marito, compagno, fidanzato blablabla. (nota bene: PENSERA' ad acquistare..NON acquister? )
                              Gli uomini intervistati dicono di essere preparati a scartare il solito dopobarba, la solita camicia..lesolite menate.
                              I pi? penalizzati sono i PAPA'.. Gli ultimi a cui si pensa in famiglia in pratica..

                              E' vero e Perch?.. vi chiedo io? :gaen:


                              un incrocio tra Harrods ed una marmitta???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X