Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Regalale una busta :1: con dentro 3 buste :3: con un biglietto scritto rigorosamente a mano :
- nella prima cena pagata (te e lei) al "nome ristorante"
- nella seconda cena in cui devi cucinare tu a casa tua
- nella terza 50 euro
Puo' sempre andarti di culo che becchi i 50 euro
Se sei fucilato nella testa!!!!!
Cena pagata non ? la prima volta che ci esco a cena, secondo col cavolo che le cucino da mangiare anzi di solito ? il contrario e terzo proprio se non trovo niente da regalarle!!!!!
devo fare un regalo per natale a un'amica che tra l'altro ? stata una mia ex, voi donzelle cosa vorreste?
L'anno scorso gli ho regalato una giornata in un centro benssere ed ? stato molto apprezzato, l'anno prima delle creme viso/corpo.
Quest'anno non s? cosa prendergli. Budget max 50 eprom.
dunque, un'idea regalo per la trombamica hai detto ...
una serie di trucchi potrebbe andare, no?
? una sua amica ed ? una sua ex...non capire altro...
sar? ma io alle ex non ho mai regalato niente...1)perch? ? ex e quindi arrivederci e grazie 2) la morosa attuale probabilmente me lo staccherebbe e lo appenderebbe al posto della punta dell'albero
sar? ma io alle ex non ho mai regalato niente...1)perch? ? ex e quindi arrivederci e grazie 2) la morosa attuale probabilmente me lo staccherebbe e lo appenderebbe al posto della punta dell'albero
ma se avevi scritto che la ''stronza'' non ti avrebbe pi? avuto come suo tappetino...
Ora esce che c'? una 'indefinita' e c'? pure una morosa...
Guarda che su ddg...cazzeggiamo..ma non dimentichiamo eh!
Oops....
Comment