Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo aiuto,abbastanza urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiedo aiuto,abbastanza urgente

ciao ragazzi chiedo a voi sicuramente molto pi? esperti di me...

mi servirebbe un programmino on-line per convertire file pdf o tif in word....

una cosa da fare on-line senza invio tramite mail....l'avevo sotto mano un programmino del genere ma mi sono stati cancellati i "preferiti"...potete aiutarmi? grazie

• Font Size
    prova qui..
    Da PDF a Word

Comment

• Font Size
      nada nn va bene per il tif

Comment

• Font Size
        Se non erro il formato PDF ? convertibile perch?, all'interno del file, gli oggetti (label, etichette, font ecc..) sono mappati appunto come oggetti.
        Il File TIF ? un immagine, pertanto queste informazioni non sono recuperabili.
        E' come cercare di riassemblare una mela quando oramai hai un succo di frutta. Stai cercando di fare una cosa che non si pu? fare.
        Attendo smentite, ma temo di non sbagliarmi.

Il convertitore da PDF a Word che ti ? stato linkato invece ? molto valido.

Comment

• Font Size
          La tua unica possibilit? credo sia un OCR (online dovresti trovarne diversi) ma il risultato difficilmente ti soddisfer?.

Comment

• Font Size
            non sarei tanto convinto sull impossibilita di trasformare un tif in un world
            Se ci pensi bene molti scanner fanno esattamente quello (traggono dall' immagine di un foglio il testo che ne ? contenuto ) attraverso l OCR
            digitalizzano un foglio cartaceo e poi lo elaborano per estrapolare il testo
            Con il tif ? gi? digitalizzato

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              non sarei tanto convinto sull impossibilita di trasformare un tif in un world
              Se ci pensi bene molti scanner fanno esattamente quello (traggono dall' immagine di un foglio il testo che ne ? contenuto ) attraverso l OCR
              digitalizzano un foglio cartaceo e poi lo elaborano per estrapolare il testo
              Con il tif ? gi? digitalizzato
              Si, come dicevo sopra, l'OCR pu? essere una soluzione, ma il risultato non sempre ? ci? che si cerca.
              Se provi, facci sapere come ? andata!

Comment

• Font Size
                ancora nulla cavolo!!!

Comment

• Font Size
                  sistema operativo?

Comment

• Font Size
                    Questo funziona sicuramente!!
                    ... funziona online e poi ti spedisce il file convertito via e-mail; il sito l'ho provato tempo fa e con il file che dovevo trasformare io, ha funzionato alla grande, mantenendo tutte le formattazioni e le immagini.

ti do il link
                    Da PDF a Word

Comment

X
                    Working...
                    X