con carene fotocopia di quella di Rossi, qualcuno ne sa qualche cosa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha r1 2006
Collapse
X
-
le fanno per i somari come me che sanno dare gas solo sul dritto!!!!!!Originally posted by Gianio so di quella del 2008 che avra' 400 cv ,ma che ve ne fate ? tanto 100 sono gia' troppi....
Comment
-
Ma postarla su foto e video no!!!! disgraziato che te la tieni a fare sul HD Condividi le news!!!!!!!!!Originally posted by Fede.R1
Non cazziatemi........ ma non ho resistito...... ? da un po' che risiede nel mio Hard Disk........
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 59
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
su alcuni forum sulla R1..... ci sono voci molto attendibili..... si parla di una presentazione per quest' anno........ Milano???????Originally posted by dott.tobogama ? unastoriavera o e galbusera
Comment
-
No quella ? una bufala, ho letto DA FONTI CERTE che sar? Wankel...Originally posted by TWO*stroka!...e io il w12 aprilia....Originally posted by WillerTanto io aspetto l'otto cilindri della Honda...

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ah si scusa....Originally posted by WillerNo quella ? una bufala, ho letto DA FONTI CERTE che sar? Wankel...Originally posted by TWO*stroka!...e io il w12 aprilia....Originally posted by WillerTanto io aspetto l'otto cilindri della Honda...

Comment
-
La Kawa per vincere far? un monoclindrico di 1000 CC .............Originally posted by TWO*stroka!...e io il w12 aprilia....Originally posted by WillerTanto io aspetto l'otto cilindri della Honda...

Comment
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 59
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM