Originally posted by Fede.R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha r1 2006
Collapse
X
-
si due silosOriginally posted by WillerE che fa, tanto QUELLA E' LA PRIMA COSA che si cambia! Ci metti qualcosa di pi? aperto... se lo trovi!Originally posted by axeleonSono gli scarichi che non mi convincono ancora :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by Gianio so di quella del 2008 che avra' 400 cv ,ma che ve ne fate ? tanto 100 sono gia' troppi....
...parole sante!!!!!!!.......
Comment
-
sar? un piccolo motoGP..
? gi? quasi finita..sta girando da qualche parte..
pi? potenza e pi? piccola di dimensioni.
ma io non ne so niente.
Comment
-
See, tnto lo so che lo sai... :POriginally posted by larochsar? un piccolo motoGP..
? gi? quasi finita..sta girando da qualche parte..
pi? potenza e pi? piccola di dimensioni.
ma io non ne so niente.
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 59
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM
-
miiiii ancora con ste storie.... ormai penso lo sappia anche mia nonna che ha 87 anni che OGNI 2 ANNI C'E UN RESTILING E OGNI 4 IL MODELLO NUOVO NELLE MOTO JAP.
Quindi l'r1 06 avra' sicuramente delle migliorie a livello ciclistico e di motore ma SCORDATEVI un modello nuovo fino al 2008
Comment
-
Allora come mi spieghi la durata dell'ottima 2002???Originally posted by mastrostaccatoremiiiii ancora con ste storie.... ormai penso lo sappia anche mia nonna che ha 87 anni che OGNI 2 ANNI C'E UN RESTILING E OGNI 4 IL MODELLO NUOVO NELLE MOTO JAP.
Quindi l'r1 06 avra' sicuramente delle migliorie a livello ciclistico e di motore ma SCORDATEVI un modello nuovo fino al 2008
Io aspetto a gloria l'abbandono delle 20V...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFAllora come mi spieghi la durata dell'ottima 2002???Originally posted by mastrostaccatoremiiiii ancora con ste storie.... ormai penso lo sappia anche mia nonna che ha 87 anni che OGNI 2 ANNI C'E UN RESTILING E OGNI 4 IL MODELLO NUOVO NELLE MOTO JAP.

La R1 del 2002 nn era di certo un modello totalmente nuovo ma solo un perfezionamento della r1 presentata nel 98, riveduta e ampiamente corretta , nn un modello totalmente nuovo come la r1 04 con cui in comune nn ha piu manco una vite!!!!
Comment
-
per un..?? anche un mio amico mi parlava di questa cosa e diceva che sarebbe stato meglio se sul r1 mettevano le valvole del gsx...16..?!?Originally posted by MiKiFFAllora come mi spieghi la durata dell'ottima 2002???Originally posted by mastrostaccatoremiiiii ancora con ste storie.... ormai penso lo sappia anche mia nonna che ha 87 anni che OGNI 2 ANNI C'E UN RESTILING E OGNI 4 IL MODELLO NUOVO NELLE MOTO JAP.

Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 47
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
ke kazzata fare moto da gran premio ........
quando ? uscita l'R1 98 sembrava spropositata per i suoi 150 cv "dikiarati" e neanke i 200 kili di peso....adesso fanno 1000 da 160 kili e da 190 cavalli?
E dove li usi?
In pista una volta al mese se va bene?
Coi prezzi ke hanno le spese per andare in pista non so voi ma io penso ke stiamo passando il limite del buon senso.....ogni anno tirano su 5 cavalli...ma va, va!
guardiamo gli incidenti e il traffico ke c'? oggi!
Ad esempio mi riferisco alla mia citt?, Trento....un buco se paragonato a milano o cmq a citt? da mezzo milione di abitanti...noi ne facciamo 120.000 con tutti i dintorni e vi assicuro ke NON c'? + neanke una strada (provinciale, fuori mano, poco conosciuta o ke...) ke non sia presa d'assalto dai veicoli. Quando avevo il 125 le medie anke in citt? erano pi? alte, adesso anke in strade di collegamento se ? l'ora sfigata metto gi? il piede 3 o 4 volte in un kilometro!
Dimmi dove cazzo vai con 200 cavalli.............
Comment
-
Comment
X

Comment