Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? per caso io ho chiesto di risolvere questo problema a voi del fourm ? o mi sono solo limitato a dire il mio problema ? se l'ho scritto vuol dire che accetto i consigli ma non che il problema riguardi voi .
se ti pu? consolare (scusa l'espressione fuori luogo) oggi mi sono imposto di non bere a parte un goccio di vino ai pasti.
quindi non mi fraintendere perfavore non aspetto che siano gli altri a risolvere questa mia dipendenza
Guarda, da "pivello" (leggasi 18-28 anni) di cazzate ne ho fatte tante, tra cui l'ebete a buttar gi? alcol, soprattutto nei locali, per fare il pirla......
Aveo uno stomaco di ferro, fegato reni e il resto d'acciaio, bevevo come un orso e a parte la mattina non avevo nessun dolore o altro....
(mai bevuto per? durante la giornata, solo e sempre la sera)
Pensavo di esser immortale poi mi accorsi che anch'io ero "umano".....mi salt? fuori una bella ulcera "semi perforata" al duodeno........ a fare il pirla con Rhum, kg di cioccolato, cocktail, peperoncino a pranzo e cena, vino e birra....
Fortunatamente non mi aprirono come una mela, ma feci una bella cura e una dieta che portai avanti per un anno.....da allora sono passati 10 anni, da 10 anni non tocco pi? un amaro, un cocktail, rhum ecc.....
C'? chi "regge" pi? a lungo, chi patisce prima, chi dopo, ma la resa dei conti purtroppo arriva......
Ho il pap? di un amico che ? alcolista da 40 anni, ha fatto 6 figli, tutti cresciuti bene, quando lavora non tocca un goccio, ma appena finisce.........si sfascia...... a parte quanche dialisi v? ancora avanti oggi.....c'? chi invece ? schioppato molto prima....
Forse lo sai gi?.....ma..... NON NE VALE AFFATTO LA PENA......
Avevo scritto una cosa, poi ho letto dopo che Verdelli dice:
perch? per caso io ho chiesto di risolvere questo problema a voi del fourm ?
Non potendo (anzi non sapendo come cancellare il mio intervento) ho messo una fila di puntini di sospensione.
Non entro nel merito, ognuno si ammazza come vuole; ma se scrivi qulcosa su un forum...ora non ? per fare polemica...ma devi aspettarti che ti rispondano.
Cmq ho cancellato la sottoscrizione alla discussione
Comment