Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho superato me stesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    per me sarebbe una cosa sbagliata...se mangia le tavolette di cioccolato come beve wisky finisce diabetico ...
    il mio era solo un esempio, per dire di trovare un'alternativa che possa riempire il vuoto creato dalla mancanza di alcool.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ubi60 View Post
      il mio era solo un esempio, per dire di trovare un'alternativa che possa riempire il vuoto creato dalla mancanza di alcool.
      ah, ora ci siamo. mi avevi fatto preoccupare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rufrus View Post
        ah, ora ci siamo. mi avevi fatto preoccupare
        Beh, diciamo che peso abbastanza, ma non solo grazie al cioccolato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ubi60 View Post
          Beh, diciamo che peso abbastanza, ma non solo grazie al cioccolato
          golosonA :giulius:

Comment

• Font Size
            quasi dimenticavo...... me lo dai un parere sull'Oban?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              quasi dimenticavo...... me lo dai un parere sull'Oban?
              Ottimo, hai gi? provato anche il Talisker?

Comment

• Font Size
                Originally posted by verdelli frances View Post
                perch? per caso io ho chiesto di risolvere questo problema a voi del fourm ? o mi sono solo limitato a dire il mio problema ? se l'ho scritto vuol dire che accetto i consigli ma non che il problema riguardi voi .
                se ti pu? consolare (scusa l'espressione fuori luogo) oggi mi sono imposto di non bere a parte un goccio di vino ai pasti.
                quindi non mi fraintendere perfavore non aspetto che siano gli altri a risolvere questa mia dipendenza
                Guarda, da "pivello" (leggasi 18-28 anni) di cazzate ne ho fatte tante, tra cui l'ebete a buttar gi? alcol, soprattutto nei locali, per fare il pirla......
                Aveo uno stomaco di ferro, fegato reni e il resto d'acciaio, bevevo come un orso e a parte la mattina non avevo nessun dolore o altro....
                (mai bevuto per? durante la giornata, solo e sempre la sera)
                Pensavo di esser immortale poi mi accorsi che anch'io ero "umano".....mi salt? fuori una bella ulcera "semi perforata" al duodeno........ a fare il pirla con Rhum, kg di cioccolato, cocktail, peperoncino a pranzo e cena, vino e birra....

Fortunatamente non mi aprirono come una mela, ma feci una bella cura e una dieta che portai avanti per un anno.....da allora sono passati 10 anni, da 10 anni non tocco pi? un amaro, un cocktail, rhum ecc.....

C'? chi "regge" pi? a lungo, chi patisce prima, chi dopo, ma la resa dei conti purtroppo arriva......
                Ho il pap? di un amico che ? alcolista da 40 anni, ha fatto 6 figli, tutti cresciuti bene, quando lavora non tocca un goccio, ma appena finisce.........si sfascia...... a parte quanche dialisi v? ancora avanti oggi.....c'? chi invece ? schioppato molto prima....

Forse lo sai gi?.....ma..... NON NE VALE AFFATTO LA PENA......

Comment

• Font Size
                  fatti una bottiglia di lagavulin al giorno e vedi che la voglia ti passa presto.... o finisci il conto in banca prima...

in un caso o nell'altro ti avanzano pochi soldini da dare all'epatologo !!!

Last edited by ace; 19-12-11, 09:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by verdelli frances View Post
                    da una bottiglia che mi bevo in un giorno oggi ne ho bevute due, bisogna che inizi a calmarmi
                    ............................................

Comment

• Font Size
                      Il lagaulin mica costa un botto circa 25 euro per il 10 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ............................................
                        spiegati in itaGliano :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Il lagaulin mica costa un botto circa 25 euro per il 10 anni

e vabb?... anche la coca cola sgasata te la tirano dietro...

se prendi il lagavulin prendi quello giusto...

almeno il 12

Comment

• Font Size

a me quei ......... sanno di ....... c'? gente che crepa perch? non ha un fegato sano e aspetta un trapianto e sto qui si ammazza da solo....

Pensa se poi ha pure il culo di ricevere un fegato nuovo e sano da un altro dopo che si ? fatto i porci comodi..............

Comment

• Font Size
                              Avevo scritto una cosa, poi ho letto dopo che Verdelli dice:

perch? per caso io ho chiesto di risolvere questo problema a voi del fourm ?

Non potendo (anzi non sapendo come cancellare il mio intervento) ho messo una fila di puntini di sospensione.
                              Non entro nel merito, ognuno si ammazza come vuole; ma se scrivi qulcosa su un forum...ora non ? per fare polemica...ma devi aspettarti che ti rispondano.
                              Cmq ho cancellato la sottoscrizione alla discussione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                a me quei ......... sanno di ....... c'? gente che crepa perch? non ha un fegato sano e aspetta un trapianto e sto qui si ammazza da solo....

Pensa se poi ha pure il culo di ricevere un fegato nuovo e sano da un altro dopo che si ? fatto i porci comodi..............
                                Beh...pi? o meno era quello Luca...ma io non sono nessuno per giudicare....

Comment

X
                                Working...
                                X