Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro predecessore(della vostra donna)e il vostro successore(della vostra ex)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il vostro predecessore(della vostra donna)e il vostro successore(della vostra ex)

    Dopo il grande successo di Cara/o ti presento il mio/la mia amico/a ho pensato di aprire un altro topic per sbellicarci dalle risate insieme, all'insegna del comune rosicamento, ma soprattutto della vicinanza emotiva e spirituale su questo argomento spinoso...

    il vostro predecessore(della vostra donna)e il vostro successore(della vostra ex)...come sono? Avete dovuto subire l'onta di ShoR, o siete stati SURCLASSATI da un Raul Bova o un Gabriel Garko di provincia...

  • Font Size
    #2
    prevedo risate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il predecessore era un uomo di merda.. con una doppia vita, sposato, e illudeva la mia lei
      Il successore.. sper? non ci sar? mai, visto che siamo sposati..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bandit77 View Post
        Il predecessore era un uomo di merda.. con una doppia vita, sposato, e illudeva la mia lei
        Il successore.. sper? non ci sar? mai, visto che siamo sposati..
        e il successore della tua ex? ne sai qualcosa?

        Ho letto molti tuoi interventi finora...se tua moglie ? furba, NON avrai mai un successore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io oramai stendo un velo pietoso sulla mia ultima ex, mi spiego: il predecessore ? un tizio normalissimo, alto, biondo, di buona famiglia e poi non so altro, il successore non ? un lui ma una lei... quindi la cosa ? un po' complicata

          parlo della mia ex quella con cui dovevo costruire il mio futuro, sposarmi e che speravo potesse essere la madre dei miei ipotetici figli

          Comment


          • Font Size
            #6
            il predecessore l'ho visto di sfuggita perche' gia' si erano lasciati da tempo e non so che tipo sia......mentre il successore della mia ex non e' un gran che visto che ha tentato di tornare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bazy View Post
              il predecessore l'ho visto di sfuggita perche' gia' si erano lasciati da tempo e non so che tipo sia......mentre il successore della mia ex non e' un gran che visto che ha tentato di tornare
              ahiahiahi...



              :guerra:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ahiahiahi...



                :guerra:
                bhuhuhahahaha infatti questa e' stata l'accoglienza che ha ricevuto dalla mia dolce meta'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bah il predecessore della mia era ed ? un inverterbrato senzapalle x motivi che non posso elencare ,
                  il successore della mia ex sinceramente non lo so, l'ho mandata a cagare anni fa e non so che fine abbia fatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...uhm..ho gi? scritto prima per? le mie due ex (come storie lunghe) han scelto entrambe due bidoni...quella pi? vecchia ha scelto bene per?...perch? nonostante sia pi? giovane di lei di 5 anni ? un bravo ragazzo...l'ultima non so cosa ci trovi tra l'altro il tizio ? sposato...mi son dimenticato di dirlo

                    Ora me la rido ma 5 mesi fa ero col cappio al collo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      io oramai stendo un velo pietoso sulla mia ultima ex, mi spiego: il predecessore ? un tizio normalissimo, alto, biondo, di buona famiglia e poi non so altro, il successore non ? un lui ma una lei... quindi la cosa ? un po' complicata

                      parlo della mia ex quella con cui dovevo costruire il mio futuro, sposarmi e che speravo potesse essere la madre dei miei ipotetici figli

                      ottimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio predecessore era un violento/ignorante/sfigato che ha bruciato i libri di universit? di Barbara perch?...."una donne non deve essere pi? intelligente dell'uomo"....confondendo evidentemente la cultura con l'intelligenza!:gaen:

                        Tanto sfigato che all'altare, dopo 20 anni, sua figlia l'ho portata io!!!

                        Il mio successore (della mia ex) dopo qualche anno di matrimonio....dopo qualche tentativo di "impollinazione".....se n'? andato!
                        Last edited by vichingo; 18-12-11, 22:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Tanto sfigato che all'altare, dopo 20 anni, sua figlia l'ho portata io!!!
                          ecco, questa ? una bella soddisfazione...e che dice molto anche di te. Chapeau.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ecco, questa ? una bella soddisfazione...e che dice molto anche di te. Chapeau.
                            Ehh....s? soddisfazioni!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il successore della mia ex se non sbaglio ? un programmatore informatico si Milano..... lei si ? sposata da tempo e hanno un figlio, il predecessore della mia lei era un normalissimo ragazzo, come lo ero io.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X