Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
calcola che un amico di un amico....per dare un pugno ad una porta in plastica...si ? tranciato 4 tendini e forse non recuperer? pi? l'uso della mano destra.
ps: nell'intervallo di una partita di calcetto che stavano perdendo...
...e questi si che sono eventi importatnti che cambiano una vita
Pregni aggiungerei
Visto che son falegname mi sento chiamato in causa
non c'? modo di aggiustare una porta tamburata ( si chiamano cos? le porte col nido d'ape all'interno del pannello) e impiallacciata color noce ( ? tanganika tinto )
si vedrebbe la rottura in ogni caso, l'unico modo ? chiudere il buco, calibrarla, reimpliallaccialra e rilucidarla, ma ? meglio che non ti dica cosa andresti a spendere
se ? di capitolato avr? un marchio tipo moneta su uno dei bordi o sulle cerniere, guarda di che ditta ? e vattela a ricomprare, sono davvero porte da 100 euro stipiti e coprilfili compresi
Io mi son fatto dare tre punti di sutura in fronte perch? ho tirato una testata in salto al frontalino di un coin-op(i vecchi baracconi della sala-giochi) e ho rotto il vetro...un mio amico mi aveva messo nell'angolo a Street Fighter II e mi aveva massacrato...Lui aveva E.Honda e io Sagat...
Comment