Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienze conto arancio ING DIRECT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperienze conto arancio ING DIRECT

    Ho necessit? di avere un conto di "accumulo" diciamo,
    dove posso mettere i soldi che riesco a risparmiare,
    essendo andato a convivere, con tutte le varie spese,
    non riesco pi? a capire bene cosa mi esce e quanto metto via..

    Pensavo dunque al conto della ING DIRECT,
    non tanto a quello come c/c classico con bancomat carta di credito ecc,
    ma solo quello di accumulo, dove accreditare o togliere soldi solo con bonifici.

    Qualcuno ha gi? esperienze a riguardo?
    E' spiattellato ovunque dei zero costi di gestione, sorprese varie?

  • Font Size
    #2
    mettili nel telaio della porta che hai rotto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucavor View Post
      mettili nel telaio della porta che hai rotto
      poi per? deve aggiustarla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        mettili nel telaio della porta che hai rotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          a parte il paio di giorni per passare i soldi da un conto all'altro, zero problemi in tanti anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esperienza assolutamente negativa, dopo aver depositato il cash una decina di anni fa, per motivazioni pi? o meno pretestuose e spesso ridicole ogni anno ricevevo lettere nel quale si diceva che a causa della congiuntura sfavorevole dei mercati il rendimento del mio deposito sarebbe stato ridotto, peccato che a tutti i nuovi clienti erano elargiti interessi ben pi? favorevoli, dunque fidelizzazione zero, dopo 3 anni gli ho tolto tutto, buffoni, se falliscono c'? un motivo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'ho avuto per anni e zeroproblemi, comodo per mettere da parte qualcosina finch? potevo, poi quando ho cominciato a spendere tutto in moto alcool e troie non mi ? servito pi? e l'ho chiuso!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                mettili nel telaio della porta che hai rotto
                troie maledette

                @Dex Idolo ahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zero spese, assolutamente. Sicurezza: 100%. E se mai dovesse fallire i soldi in conto sono garantiti dal fondo di protezione dello stato (semprech? non fallisca prima l'italia...).
                  Se entri per un anno ti riconoscono ottimi interessi (tipo 4% lordo o gi? di l?).
                  Quindi il consiglio ? di accumularli l?, dopo il primo anno li versi nel conto arancio pi? che te li vincola per un anno a interessi migliori. Oppure ci compri BTP al 7% oppure te li sputtani in un bel mezzo meccanico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Zero spese, assolutamente. Sicurezza: 100%. E se mai dovesse fallire i soldi in conto sono garantiti dal fondo di protezione dello stato (semprech? non fallisca prima l'italia...).
                    Se entri per un anno ti riconoscono ottimi interessi (tipo 4% lordo o gi? di l?).
                    Quindi il consiglio ? di accumularli l?, dopo il primo anno li versi nel conto arancio pi? che te li vincola per un anno a interessi migliori. Oppure ci compri BTP al 7% oppure te li sputtani in un bel mezzo meccanico!
                    Grazie per le info precise

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by castio View Post
                      Grazie per le info precise
                      Minkia manco quello sapevi???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ce l'ho da 2 anni,
                        un solo grandissimo problema, ogni volta che devo versare un assegno non so mai come fare! ? un disastro,
                        sto aspettando il libretto degli assegni per me da 4 mesi e non ? ancora arrivato,
                        la qualit? del conto on-line, degli interessi e della velocit? delle operazioni e soprattutto dei costi non ? paragonabile a nessun altro istituto bancario!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anchio lo ho da sempre e un anno fa ho fatto pure il Mutuo arancio per al casa. Tutto semplice e chiaro. Poi dispondi versamenti automatici mensili e piano piano metti via qualche soldo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Zero spese, assolutamente. Sicurezza: 100%. E se mai dovesse fallire i soldi in conto sono garantiti dal fondo di protezione dello stato (semprech? non fallisca prima l'italia...).
                            Se entri per un anno ti riconoscono ottimi interessi (tipo 4% lordo o gi? di l?).
                            Quindi il consiglio ? di accumularli l?, dopo il primo anno li versi nel conto arancio pi? che te li vincola per un anno a interessi migliori. Oppure ci compri BTP al 7% oppure te li sputtani in un bel mezzo meccanico!
                            A me non risulta che siano garantiti in caso di fallimento... visto che non ? italiana e non fa parte dell' ABI.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              , se falliscono c'? un motivo...

                              Ne sei convinto?Hai notizie in merito?

                              O dici cos? per dire

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X