Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tolly vi augura Buon Natale dall'Impero Sabaudo!
Collapse
X
-
tu stai zitto...so che gli hai mandato dei messaggi di nascosto oltre a quello che ho visto.Originally posted by Dex View PostHihihihihihihihihihihihihihihi
1) Quoto
2) Spingila!!!!! :gaen:
3) Io rido ogni volta che vedo che gli hai risposto!

sei una merda dex.
ti tolgo la cosa pi? importante che ti "ho dato".......
:gaen:
Comment
-
Mi fa schifo l'odore delle caldarroste, ma i marron glac?s (ad esempio) li mangioOriginally posted by Cimo77 View PostP.s. Grazie
Eppure ho in mente una passeggiata in piazza castello (giusto?) a Torino...che siam passati accanto ad un "briciaiolo"...dove decantasti l'odio per le brice (fatti spiegare da Black cos'? la bricia in toscano
) calde 
Comment
-
-
MaVaiAcagareOriginally posted by danystoner View Posttu stai zitto...so che gli hai mandato dei messaggi di nascosto oltre a quello che ho visto.
sei una merda dex.
ti tolgo la cosa pi? importante che ti "ho dato".......

di nascosto che? Col mio telefono mando messaggi a chi cazz0 c'ho voglia mica ti devo chiedere il permesso!
E nemmeno ti riguardavano, mica sei al centro della nostra attenzione!! :gaen:
Comment
-
toledo ha detto che hai scritto cose cattive nei miei riguardi e io gli ho credutoOriginally posted by Dex View PostMaVaiAcagare
di nascosto che? Col mio telefono mando messaggi a chi cazz0 c'ho voglia mica ti devo chiedere il permesso!
E nemmeno ti riguardavano, mica sei al centro della nostra attenzione!! :gaen:

Comment
-
-
Difficilmente uno chiunque di noi potrebbe scrivere cose diverse da "cose cattive" su di Te!! :gaen:Originally posted by danystoner View Posttoledo ha detto che hai scritto cose cattive nei miei riguardi e io gli ho creduto

Tolly ? omo di fiducia :gaen:Originally posted by Toledo View PostTu credi a troppe cose
Comment
-
X

)
Comment