Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDE TUTE GIUDICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: DOMANDE TUTE GIUDICI

Originally posted by mito22
    Originally posted by ponteHRC
    1) BISOGNA ESSERE ISCRITTI AL DDG CLUB X IL PREZZONE? NO
    2) TEMPI DI ATTESA DALL'ORDINE (logicamente ordine+progetto della tuta desiderata conseganto) 10 15 giorni
    3) LE FANNO ANCHE DIVISIBILI?Si ..A QUANTO?giudicigermana@hotmail.com chiedi a Germana
    4) LE TROIATE CHE CI SI VOGLIONO ATTACCARE INCIDONO SUL PREZZO? (SCRITTE, DISEGNI ECC ECC..) Ovvio.... se si fanno cose in pi?...
    5) COSTO? Chiedi sempre a Germana
    6) UBICAZIONE DELL'AZIENDA? Alla fine della Milano Meda

.....grazie a chi risp... GAY A CHI SPAMMA
    ..se mi assumono a fien prova (fine febbraio) ti sfido a chi ha la tuta piu' terrona :P
    Vedremo..
    a costo di farmi mettere delle borchie sulel vertebre tipo tirannosauro ti sconfiggero'!
    (non mi fottere l'idea delle vertebre )

Comment

• Font Size
      la nuova tuta di Davided purtroppo sara' ancora piu' vistosa..dubito che si potra' battere..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ja5
        la nuova tuta di Davided purtroppo sara' ancora piu' vistosa..dubito che si potra' battere..
        VOI PREGATE CHE IO NON ABBIA I SOLDI... SE NO METTETE IN PRE ALLARME LA NEURO

Comment

• Font Size
          Originally posted by ja5
          Si ma io faccio cose sborone ma fighe...

Comment

• Font Size
            SBORONE.. l'idea te l'ha gia' copiata la NIKE e non dico una marca qualunque..
            ieri sono andato in un negozio nike in Svizzera e c'era un modello presumo da donna,col disegno come la tua tuta (al posto del rosso bianco)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ja5
              SBORONE.. l'idea te l'ha gia' copiata la NIKE e non dico una marca qualunque..
              ieri sono andato in un negozio nike in Svizzera e c'era un modello presumo da donna,col disegno come la tua tuta (al posto del rosso bianco)
              ma va??!!!non le ho ancora viste!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ja5
                Si ma io faccio cose sborone ma fighe...

va va va come mi stuzzica 'stardo :P ... pero' tu hai un vantaggio... ti fanno le soffiate sulel idee altrui passero' notti insonni....

Comment

• Font Size
                  neanch'io.. spero VISTA LA BRUTTEZZA che non lo importino in Italia

Comment

X
                  Working...
                  X