:P :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora TonyRacing!!!
Collapse
X
-
se hai piacere, a me farebbe naturlmente piacere conoscere un'altro membro dei DGDOriginally posted by Jacque Attack...insomma devo venire a trovarti...
saluti
Comment
-
vaaaaaaaaaaaa beneeeeeee,,,,Originally posted by TonyRacingse hai piacere, a me farebbe naturlmente piacere conoscere un'altro membro dei DGDOriginally posted by Jacque Attack...insomma devo venire a trovarti...
saluti
organizzo una carovana e veniamo a trovarti...allora..
=
Comment
-
ok vi aspetto:Originally posted by Jacque Attackvaaaaaaaaaaaa beneeeeeee,,,,Originally posted by TonyRacingse hai piacere, a me farebbe naturlmente piacere conoscere un'altro membro dei DGDOriginally posted by Jacque Attack...insomma devo venire a trovarti...
saluti
organizzo una carovana e veniamo a trovarti...allora..
=
orari: lu-ve 8.30-11.30/13.30-18.30
sabato continuato 9.00-18.30
ciao
Comment
-
bianchi??Originally posted by EvilJokerTony mercole mattina son da te...prepara un po di modelli di stivaletti bianchi da farmi provare :P :P
Comment
-
E si ho la tuta bianca e verde...ma siccome di verde non c? mai nulla, mi rimane il biancoOriginally posted by TonyRacingbianchi??Originally posted by EvilJokerTony mercole mattina son da te...prepara un po di modelli di stivaletti bianchi da farmi provare :P :P

Comment
-
si certo ? difficile trovare qualcosa di verde,Originally posted by EvilJokerE si ho la tuta bianca e verde...ma siccome di verde non c? mai nulla, mi rimane il biancoOriginally posted by TonyRacingbianchi??Originally posted by EvilJokerTony mercole mattina son da te...prepara un po di modelli di stivaletti bianchi da farmi provare :P :P

senti mi puoi dire che numero hai in modo che posso guardare di farti trovare un paio di modelli, sai il colore bianco non ? che si vende tanto e per questo abbiamo piu nero.
aspetto tua risposta
saluti tony
Comment
X

Comment