Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni FMI - UE - Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Considerazioni FMI - UE - Italia

Dunque, riepilogando, si disse che avevamo bisogno di un prestito dal FMI, che non abbiamo avuto; stiamo subendo ugualmente le "misure" che ci avrebbero imposto per concedercelo, poi improvvisamente, dopo una intensissima riunione telefonica, diventiamo noi i finanziatori (assieme agli altri stati UE) del FMI stesso per un importo molto simile a quello della manovra, 23.48 miliardi.
    Non capisco, chi ? che mi spiega ?

"...Intanto, una riunione telefonica dei ministri dell'Economia dell'Unione europea ha dato il via libera a un contributo da 150 miliardi di euro per aumentare le risorse del Fondo monetario internazionale, incassando per? il no della Gran Bretagna, che per ora non verser? la quota chiesta, circa 30 miliardi. L'Italia, con 23,48 miliardi, sar? il terzo maggiore contributore."

Draghi: "Prospettive economia incerte" Da Ue 150 miliardi a Fmi, ma Gb dice no - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

• Font Size
    Gb dice no

perch? noi siamo sempre i + pirla ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      Gb dice no

Quando ti fai imporre col sorriso un banchiere delle loro fila capita

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        Gb dice no

La GB secondo me ha sempre avuto l'idea giusta sull'Europa: che andasse a cagare .....

Purtroppo l'idea giusta era quella fin dall'inizio, ma noi "continentali" ci siamo fatti fregare dai begli spiriti, dalle nobili anime di sensibilit? europea, e ora eccoci qui, con la ricchezza del paese erosa, dimezzata, una crisi peggio dell'anno 29, e con una prospettiva di crescita dello zerovirgola ... (cio?, in pratica, per tornare al punto di partenza, con lo zerovirgola annuo, ci vorranno decenni ...)

La Merkel fa il suo, perch? vuole esssere rieletta dai suoi .....

.... noi, per colpa anche sua, siamo a strapparci le vesti dalla miseria ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          La GB secondo me ha sempre avuto l'idea giusta sull'Europa: che andasse a cagare .....

Purtroppo l'idea giusta era quella fin dall'inizio, ma noi "continentali" ci siamo fatti fregare dai begli spiriti, dalle nobili anime di sensibilit? europea, e ora eccoci qui, con la ricchezza del paese erosa, dimezzata, una crisi peggio dell'anno 29, e con una prospettiva di crescita dello zerovirgola ... (cio?, in pratica, per tornare al punto di partenza, con lo zerovirgola annuo, ci vorranno decenni ...)

La Merkel fa il suo, perch? vuole esssere rieletta dai suoi .....

.... noi, per colpa anche sua, siamo a strapparci le vesti dalla miseria ...
          E ci sta, ma giustamente pure loro che negli anni sono riusciti a mantenere un stato in "buone" condizioni perch? dovrebbero buttare soldi per aiutare stati che hanno buttato soldi alle ortiche?
          Io se ho un amico che ha problemi perch? non ce la fa una mano gliela do, se ne ho uno che piange miseria ogni 3x2 poi esce tutte le sere la benzina la fa dove costa di pi? e la quarta manco sa che marcia ?, invece di usare il cell da 49€ come il mio cambia iphone ogni 3 giorni etc etc col caizer che gli smollo manco un cent

Comment

X
          Working...
          X