Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un elogio alla sanit? !
Collapse
X
-
Ciao lelone...? bello rileggerti!
e non vedo l'ora che ricomnci a cazziarmi.. 
sei fortunato che davide non mi ha risposto in che ospedale fossi..e io non ho insisto..
E' che volevo venire a prendermi un paio di vaffa ...volevo portarti i ferrero roSCE'
davide ti ha salvato :gaen:
scherzi a parte...contenta sia tutto ok.
ma fai il bravo e non lavorare 36 ore al giorno...
Comment
-
Per quello che ho vissuto io negli ospedali itaGliani, ho potuto rilevare le seguenti cose:
1) Se ti capita qualcosa di veramente grave e curabile ti trattano con i guanti...
2) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei vecchio, ti lasciano morire...
3) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei giovane, ti trattano con i guanti...
4) Se ti capita qualcosa di non grave, ti trattano a pesci in faccia...
Comment
-
Foglio io penso che sia pi? come ha scritto qualcuno ovvero che dipende sempre dalle persone .Originally posted by Foglio View PostPer quello che ho vissuto io negli ospedali itaGliani, ho potuto rilevare le seguenti cose:
1) Se ti capita qualcosa di veramente grave e curabile ti trattano con i guanti...
2) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei vecchio, ti lasciano morire...
3) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei giovane, ti trattano con i guanti...
4) Se ti capita qualcosa di non grave, ti trattano a pesci in faccia...
Io ho visto egual nobile comportamento sia nei confronti di paziendi gravi cosi come in pazienti non pi? problematici .
Comment
X

Comment