Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avere due auto intestate: problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    :gaenk, sono un Finanziere in incognito, domani passo e ti faccio pelo e contro-pelo
    eheh ma poi da dipendente che dovrei poter nascondere?? tasse,canoni,etc sempre pagati

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      eheh ma poi da dipendente che dovrei poter nascondere?? tasse,canoni,etc sempre pagati
      :gaen:qualcosa trovero, fose anche lo scontrino non ritirato per una caramella da 0,50 ? da regalare ad un bambino

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        :gaenk, sono un Finanziere in incognito, domani passo e ti faccio pelo e contro-pelo
        portati anche il palo in castagno. :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rufrus View Post
          portati anche il palo in castagno. :gaen:
          :gaen:certo, senza vasselina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Ok... che DIMOSTRINO allora che abbia evaso... mica possono dare multe in base a come gira a loro!
            Purtroppo non funziona cos?, se ti contestano evasione sei tu che devi dimostrare che si sbagliano, altrimenti non saremmo in ItaGlia...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ho gi? un mia auto intestata, uan vecchia ford fiesta e dobbiamo cambiare l'auto della moglie che per? userei io e sarebbe mia e volevo sapere se ci sono problemi legali, di tasse, problemi e altre amenit? se la nuova auto la intesto sempre a me.

grazie!

Da naso, da nasissimo!
              Ti faccio il mio esempio: avevo 3 auto e 4 moto intestate e figuravo nella lista dei ricercati pi? pericolosi al 13? posto. da quando ho venduto la Turbona sono scalato al 23?!
              Penso che se mi libero della seconda auto e di un paio di moto, potr? rientrare tra gli incensurati.

Comment

X
              Working...