Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Vostro Bilancio 2011!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Vostro Bilancio 2011!

    Ciao a tutti... ora le somme le si possono proprio tirare.

    Come ? stato il vostro 2011?

    Inizio io...
    Lavoro: costante miglioramento durante tutto l'anno: a Gennaio prendevo un rimborso spese oggi, fatturo e riesco ad essere quasi totalmente economicamente indipendente!
    Casa: Situazione stabile (non era bella all'inizio, ma sono fiducioso per il futuro)
    Salute: alti e bassi... ma solo problemi dovuti al troppo sport!
    Amore: Situazione intricata, ma con un bel finale... l'ultimo mese ? straordinariamente interessante!!

    Questo anno ? stato globalmente faticoso, ho dovuto faticare su tutti i campi, ma le ricompense anche se minori dello sperato ci sono state.
    Ad Maiora!

  • Font Size
    #2
    Lavoro: una tragedia, vissuto senza sapere se il gg successivo ci si era ancora dentro o no.
    Alla fine ce l'abbiamo fatta a portare a casa lo stipendio fino ad oggi..... il prox anno si vedr?. Mandato qualche milionata di CV in giro ma a parte stronzate e prese per il culo nulla di buono.....
    Casa: sono 3 anni che ci lavoro, ? diventato un hobby, direi finita ma ogni 2x3 me ne invento una nuova....probabilmente non ci sar? mai una fine definitiva :gaen:
    Salute: alti e bassi..... forse pi? bassi in alcuni periodi....ma v? bene cos?, non mi lamento, c'? chi purtroppo sta molto peggio
    Amore: costante nel tempo, bassi quasi assenti, non mi posso lamentare

    Come al solito si spera in anno migliore.... si vedr?....
    Last edited by Bladegreen; 23-12-11, 08:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Auguro a tutti vuoi uno spumeggiante 2012 !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-11, 08:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Auguro a tutti vuoi uno spumeggiante 2012 !
        il topic degli auguri non ? questo. qui devi fare il bilancio del 2011 :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me il 2011 non ? stato un granch?.
          Lavoro: stazionario. ci sono a tempo indeterminato e quindi non mi lamento.
          Casa: stazionaria. ? nostra e non paghiamo affitto, quindi so fortunato.
          Salute: na schifezza. ho avuto qualche problemino, per fortuna cose che passano, ma che mi hanno p?ortato via la spensieratezza di una volta. c'? chi sta peggio e quindi non oso recriminare, va bene cos?.
          Amore/Famiglia: qualche lite di troppo quest'anno con la mia lei, sar? la crisi del 7? anno? bh?, vedremo il 2012! ... abbiamo uno splendido pupo di 3 anni e mezzo che ? la nostra felicit?.

          Spero in un 2012 pi? sereno e meno travagliato per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lavoro: diciamo che ? stata una merda... ma son riuscito a rimetterci "solo" cifra singola... (ma sopra i 5000 neuri...)
            Casa: come era prima cos? ? rimasta. Volevo far impianti solari... ma non ho soldi sto anno
            Salute: mi son uscite 2 ernie e 3 infiammazioni del nervo sciattico... e sport non ne ho fatto (e ancora fatico) per tutto l'anno. direi che ? da dimenticare!
            Amore: sto bene... ma sicuramente si andr? ad allineare col resto

            viva la foca

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mio bilancio ......na merda......ma nessun problema ...si va avanti ad oltranza!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rufrus View Post
                il topic degli auguri non ? questo. qui devi fare il bilancio del 2011 :gaen:
                Beh il mio 2011 ? stato davvero ricco di aspetti spiacevoli ma sono stati bilanciati da altrettante sfumature piacevoli .

                Ho vissuto pi? di una tragedia che per? si sono ben risolte. Affettivamente e lavorativamente , alla fine , tuttosommato non posso certo lamentarmi .

                La vita ? preziosa e reputo sia nostro dovere farcela piacere come ci capiti anche se mi rendo conto che in alcune situazioni non ? cosi semplice

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  decisamente buono...ridotto l'ammontare del mutuo di circa 100 euri su 500 (e ridotto anche gli anni)...

                  a fine anno aumento di stipendio del 5% e premiello di 3500 euri....

                  salute ok, famiglia ok, lavoro diciamo ok....sesso/moto KO (e' vabbe' non si puo' avere tutto dalla vita), ferie ok in spagna...

                  insomma un anno da ricordare.

                  :1:
                  Last edited by hal1969it; 23-12-11, 10:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    N'a merda riassume tutto su tutti i fronti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se il 2012 andr? bene, il 2011 sar? stato 'na mandrakata... altrimenti sto nella merda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Se il 2012 andr? bene, il 2011 sar? stato 'na mandrakata... altrimenti sto nella merda

                        Fino a dicembre...
                        Poi andr? tutto a fare in culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anno di merda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lavoro: una merda,sono senza e si fatica a trovar altro

                            Casa: sono in affitto,quindi com'? resta

                            Salute: come al solito tutto ok.....almeno quello.....dovrei dimagrire per?

                            Famiglia: tutto bene,buon rapporto con genitori e sorella

                            Amore: ? da un paio d'anni che ho smesso di crederci,e tratto tutte come si meritano....e sembra che funzioni


                            In linea di massima un anno peggiore degli altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lavoro: c'? ma non ? purtroppo quello che vorrei, soddisfazioni 0 e non perch? non ne merito...perch? non me le danno...
                              Casa: credo che sia l'unica cosa di bello di quest'anno finalmente riusciamo ad vedere qualcosa e non solo a sognarla...
                              Salute: quest'anno per grazia del signore non ci sono state brutte cose anche se ormai ci ho fatto l'abitudine...mi aspetto sempre qualcosa...e l'anno non ? ancora finito.
                              Famiglia: ? il mio mondo...guai se non l'avessi...anche se ancora non si riesce ad ampliare...e purtroppo era un obiettivo di quest'anno che mi sa che abbiamo mancato...
                              Amore: una favola ad occhi aperti!

                              Auguro a tutti un 2012 meraviglioso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X