Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io nn voto... non ho nulla contro di te e anzi, la tua presenza qui mi fa piacere.
Per? questo sondaggio lo trovo una cagata pazzesca..
Magari non hai ne moto ne auto.. ma nn x questo significa che nn ti piaccian i motori..
Poi se stai sulle balle a qualcuno... quel qualcuno pu? semplicemente fare a meno di leggerti.
Davvero nn capisco questo sondaggio...
La butto li... non ? che tua sia vagamente depressa con la tendenza a buttarti ancora + gi?... e questo sondaggio serva x farti ricredere in te stessa??
AUTO-dimostrarti di piacere alla gente..??
Lo dico senza offesa alcuna.. anzi.. in maniera diversa e con forme diverse ci son passato tante volte anche io..
Per? cacchio... oggi ? NATALE.. x una volta vogliamoci tutti + bene e smettiamola di tirarci la zappa sui piedi da soli!!!
apprezzo il tuo sbattimento a scrivere ci?..e anche del porti la domanda/questione..
Se non fosse che tutto fa parte di me tranne la depressione
mi fa sorridere quello che alcuni pensano di me...e un po' mi fa dispiacere per loro..perch? li reputo piccoli mentalmente ...quando ho pensato a questo sondaggio l'ho pensato in maniera molto ironica...sar? onesta
per? c'? la parte di 'vero' ...e una parte che mi diverte leggere cosa scrive la gente..nel bene o nel male...e mi piace vedere le reazioni..
c'? quello che ti manda a cagare..quello che apre controsondaggi per prenderti per il culo..quello che ti chiede il contatto fb perch? vuole vedere la tua faccia.. C'? ultro che vota s? ma mi prende in giro ..goliardicamente....a me fa sorridere tutto ci?
poi...quando il sondaggio si chiuder? ..vedremo i voti e i votanti ..
auguri...? il momento delle crepes e struffoliiiiiiiii.....pora meeeeeeee
Comment