Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. io glieli riporterei.....ma ? una presa di culo ?!
L'avrei fatto anche io ma:
1) fai sentire tua morosa una merda
2) se lei ha detto che gli andavano bene al gioielliere, lui pu? anche dirti di incularti e se cmq vai l? a dargli del pirla per la manualit?, cmq fai sentire tua morosa una beota per averli presi per belli
3) gli conviene fonderli e fargli fare qualcos'altro, prendersi quelli originali tanto credo che la sua lei non se ne accorgerebbe cmq
1) fai sentire tua morosa una merda
2) se lei ha detto che gli andavano bene al gioielliere, lui pu? anche dirti di incularti e se cmq vai l? a dargli del pirla per la manualit?, cmq fai sentire tua morosa una beota per averli presi per belli
3) gli conviene fonderli e fargli fare qualcos'altro, prendersi quelli originali tanto credo che la sua lei non se ne accorgerebbe cmq
1-2-3)...la morosa...con tutto il rispetto possibile....deve sentirsi tale se non gli ha contestato nulla al momento del ritiro....:gaen:...quindi almeno la soddisfazioni di andare li e dirgli quanto fa schifo il suo lavoro e defecargli sul bancone...mi pare il minimo :gaen:
p.s. alla peggio son kazzi suoi ke d'ora in poi gli toccher? metterli per amore della ragazza .....e io attendo foto :gaen:
1-2-3)...la morosa...con tutto il rispetto possibile....deve sentirsi tale se non gli ha contestato nulla al momento del ritiro....:gaen:...quindi almeno la soddisfazioni di andare li e dirgli quanto fa schifo il suo lavoro e defecargli sul bancone...mi pare il minimo :gaen:
p.s. alla peggio son kazzi suoi ke d'ora in poi gli toccher? metterli per amore della ragazza .....e io attendo foto :gaen:
Cmq mia morosa ha contestato la manifattura appena li ha visti.. anche xch? il modello al quale iniziale che le ha mostrato la gioielliera e sulla cui base poi si sarebbe sviluppato il tutto era ben diverso..
Bombato e non liscio...
incisioni precise e non fatte da un bambino..
Tondi e non a cazzzo.
Cmq mia morosa ha contestato la manifattura appena li ha visti.. anche xch? il modello al quale iniziale che le ha mostrato la gioielliera e sulla cui base poi si sarebbe sviluppato il tutto era ben diverso..
Bombato e non liscio...
Tondi e non a cazzzo.
io non li avrei ritirati fossi in lei....o al massimo solo per lanciarglieli dietro......ma avrei fatto un lavoro migliore io stesso ke sono un brocco in qualunque cosa necessiti la manualit?.......non fate battute a sfondo sessuale :gaen:
Bombato e non liscio...
Tondi e non a cazzzo.
Comment