Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Annuncio - Cerco DS3 ahahahah!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Per il prezzo trobbo basso ? magari ha bisogno di monetizzare...e subito.Originally posted by Dueruote_ View PostVi consiglio questo...
Moto Guzzi Nevada '08 - pari al nuovo Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
L'annuncio sembra molto personale, oserei dire "sincero" e molto dettagliato.
Comment
-
Il prezzo al limite ? alto.... ma farci una recensione mi sembra esagerato... anche perch? io l'ho provata quella moto e rimane il peggiore mezzo a 2 ruote su cui sia mai salito dal 1995 ad oggi. Lento, vibroso, instabile, mal rifinito, pesante e dotato di baricentro alto. E' stato abbastanza venduto per via del prezzo basso (nuovo si trovava a 5500-6000 Euro reali... lascia stare il listino). L'aveva un mio amico. Ci scambiammo le moto. Avevo il Suzuki VZ800 Maraurer all'epoca. Lui torn? sulla sua moto molto depresso e comunque le sue cromature facevano la ruggine ad un anno dall'acquisto. Il Marauder era pi? pesante sulla carta, ma sembrava pi? leggero a guidarlo. Il suo commento sulla Suzuki mi sembra che fosse stato qualcosa tipo "questa moto ? un razzo, non mi aspettavo questa differenza". Ora... la Suzuki era un 800cc da 50CV dichiarati ed io sono un tranquillone a cui ? piaciuta da morire anche la HD 883 Superlow, quindi non ho pretese di motore... ma la Moto Guzzi 750 semplicemente ? a pedali.Originally posted by ERGAL View PostPer il prezzo trobbo basso ? magari ha bisogno di monetizzare...e subito.
L'annuncio sembra molto personale, oserei dire "sincero" e molto dettagliato.Last edited by Dueruote_; 28-12-11, 06:52.
Comment
X

Comment