Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? a lavoro? (27.12 - 30.12)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Che lavoro fai king?
    Il mega direttore galattico gran figl de put ladr matricolat:gaen:
    e che ci vuoi fare i miei cari inferiori sono in vacanza ed io devo stare qui nella megaditta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      scassa la minkia a live :1:
      Originally posted by blackbass View Post
      tester di mappe per 335d :gaen:
      questi sono i miei hobbyssssssssss:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Il mega direttore galattico gran figl de put ladr matricolat:gaen:
        e che ci vuoi fare i miei cari inferiori sono in vacanza ed io devo stare qui nella megaditta...
        L'impresa ricalca tutti gli stereotipi di un'azienda alienante e sfruttatrice:

? una societ? ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica

ha una gerarchia molto rigida e fortemente burocratizzata caratterizzata da personaggi di origine aristocratica con cariche improbabili in cima all'organigramma: il Mega-Direttore Galattico ? un "Duca Conte" molto religioso di cui non si conosce il nome. Immediatamente sotto di lui vi ? il Mega Presidente Galattico Arcangelo, che si occupa della parte amministrativa dell'azienda. Altri importanti dirigenti sono il Mega-Direttore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo Ingegner Semenzara e l'Onorevole Direttore Cavaliere Conte Diego Catellani; tra i maggiori azionisti dell'azienda vi sono la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare, e il Duca Conte Francesco Maria Barambani.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          L'impresa ricalca tutti gli stereotipi di un'azienda alienante e sfruttatrice:

? una societ? ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica

ha una gerarchia molto rigida e fortemente burocratizzata caratterizzata da personaggi di origine aristocratica con cariche improbabili in cima all'organigramma: il Mega-Direttore Galattico ? un "Duca Conte" molto religioso di cui non si conosce il nome. Immediatamente sotto di lui vi ? il Mega Presidente Galattico Arcangelo, che si occupa della parte amministrativa dell'azienda. Altri importanti dirigenti sono il Mega-Direttore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo Ingegner Semenzara e l'Onorevole Direttore Cavaliere Conte Diego Catellani; tra i maggiori azionisti dell'azienda vi sono la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare, e il Duca Conte Francesco Maria Barambani.
          cazzi il giorno di natale con sciamano ci siamo visti il secondo tragico fantozzi..
          all'entrata della mega ditta...c'? il cartelo italpetrolcemetermo....hahahahah
          comunque nella megaditta io sono il Megadirettore clamoroso Semanzara e se vieni a giocare a montecarlo con me...e fatta per tutta la vita...

Comment

• Font Size
            cazzi il giorno di natale con sciamano ci siamo visti il secondo tragico fantozzi..
            all'entrata della mega ditta...c'? il cartelo italpetrolcemetermo....hahahahah
            comunque nella megaditta io sono il Megadirettore clamoroso Semanzara e se vieni a giocare a montecarlo con me...e fatta per tutta la vita...
            C'hai tutte le fortune ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              C'hai tutte le fortune ?
              lasciatemi stare la scimana...:gaen:

Oggi era il giorno del vaneggio auto...e da ieri che me sta a cag? er caz.zo con la Nissan sunny gtr..tutte lui le trova..

Comment

• Font Size
                lasciatemi stare la scimana...:gaen:

Oggi era il giorno del vaneggio auto...e da ieri che me sta a cag? er caz.zo con la Nissan sunny gtr..tutte lui le trova..
                E chi te la tocca :gaen:

Ma la sua moto mota ??La pedana tiene ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  E chi te la tocca :gaen:

Ma la sua moto mota ??La pedana tiene ??
                  Per tua fortuna si:gaen:

Comment

• Font Size
                    Per tua fortuna si:gaen:

HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA

Nun ve temo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark View Post
                      Tu sei il migliore!!!!!!!!
                      Mi ha chiamato mia sorella che la persona che tento di evitare ? a casa e spacca le balle....
                      Spero che nelle prossime ore se ne vada o che mio padre, calco come solo lui ?, la faccia allontanare almeno prima del mio rientro...
                      Perch? se nei giorni scorsi mi son trattenuto per rispetto della persona che stavo piangendo... Oggi, se la trovo in casa mia posso direttamente chiamar le guardie perch? esce da casa senza che apro porte o finestre...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Oggi venendo in auto in studio non c'era anima viva per Milano.
                        Alch? la domanda: ma eccetto l'esselunga, il bar, e l'amsa: solo io vado a lavoro?

Voi siete operativi?
                        Mah, son giorni lavorativi quindi mi pare normale essere al lavoro; credo che la stragrande maggioranza delle persone sia al lavoro, no?? Magari nelle grandi citt? ? diverso, pu? darsi che ci sia un p? pi? d'esodo ma qui...

Mmmm, per?, ora che ci penso, in questo momento in studio ci siamo solo io ed il consulente del lavoro...Forse mi sbaglio?!?

Comment

X
                        Working...
                        X