Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abortire.. chi c'? passato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? sono bastardo ma ti giuro che ? cos?...

Vabb?... grazie al cacchio.

Mal che vada, se il test mi dice NO.. e dopo tot giorni continua a nn succedere nulla... Si va di analisi del sangue e si fuga ogni dubbio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      per? ragazzi, non lo trovo giusto essere cos? accaniti, il topic non chiede chi ? a favore o chi non ? a favore sull'aborto.

diamo il consiglio se lo possiamo dare e via.....

? una persona giovane che magari non avendo esperienze in merito chiede qualche parere.

Ti quoto!

Comment

• Font Size
        per? ragazzi, non lo trovo giusto essere cos? accaniti, il topic non chiede chi ? a favore o chi non ? a favore sull'aborto.

? una persona giovane che magari non avendo esperienze in merito chiede qualche parere.

si va beh....
        ma allora e' piu furbo se sente sul
        forum di grilpower.com

o non ricordo come si chiamava

vi eran spunti interessanti.....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          generalmente son senza occhiali quando avviene..

E senza occhiali... ? gi? tanto se lo vedo!

Cmq capisco che possa averti dato fastidio il modo con cui ho affrontato l'argomento.. e me ne dispiaccio.

Chiedo scusa a te, alla Dany e a chiunque altro si possa sentire offeso in qualche modo.

Nn era mia intenzione..

Ripeto.. la mia leggerezza ? dovuta proprio alla "quasi" certezza che si tratti di un banale ritardo..
          tranquillo, no probl. capisco anche l'agitazione e il disorientamento.
          diciamo che in quanto donne ci abbiamo tenuto a mettere i puntini sulle i suBBito.
          nel caso....ci pensiamo in un secondo momento a convincerti a fare l'omo :gaen:
          non fasciarti la testa, fate il test e stai rilassato per ora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Ok.. argomento difficile..

La mia lei ha un ritardo.. di 5 giorni.
            Ok.. nulla direte voi.. ma da 7 anni che stiamo assieme non ? mai successo.. neanche di un giorno.

Ho quindi 2 domande..

1.. test di gravidanza.. dopo quanto ritardo ? abbastanza preciso??

2.. Se fosse.. ci siete gi? passati??.. come funziona la cosa??.. ? un intervento invasivo..?? avviene tutto tramite pillolina??...

Insomma.. nn son ancora allarmato.. ma potrei diventarlo presto..

Ps...
            Tenerlo non se ne parla... su questo almeno siam entrambi d'accordo PENSO!

Grazie mille a tutti.

Matte

ma come, le persone sono mature quando si tratta di fare sesso e ridiventano d'un tratto giovani se le cose poi non vanno via lisce???
            Sembra come se riferisse di una marachella da bambino. Corresse dalla mamma o dal pap? a piangere, se ha bisogno di una voce accomodante. Le mamme trovano sempre le parole giuste.
            A me dalla lettura, pare solo sia in cerca di una rassicurazione su quella che ? gi? la sua decisione ... tanto i cavoli sono della donna che, nel caso, dovr? fare i conti con le conseguenze psicologiche e fisiche.

Comment

• Font Size
              Figus...hai davvero scelto il forum sbagliato per fare una domanda del genere. Qui si sa che regna la perfezione morale per eccellenza...

Fate il test o, nel dubbio, falle prendere gi? adesso la pillola del giorno dopo...o chiedi ad un consultorio in modo da evitare, se possibile, l'intervento.

Vedrai che ? solo un ritardo...

Comment

• Font Size
                ... discorso delicatissimo... sar? che sono padre di due figli ampiamente voluti, ma anche zio di una creatura arrivata per errore e purtroppo si vede la differenza... per il resto quoto alem, ti darei gli stessi consigli, in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  A me dalla lettura, pare solo sia in cerca di una rassicurazione su quella che ? gi? la sua decisione ... tanto i cavoli sono della donna che, nel caso, dovr? fare i conti con le conseguenze psicologiche e fisiche.

si ma infatti lui nel topic non ha mica domandato se ? giusto o meno farlo....ha solo chiesto dove rivolgersi e quali sono le eventuali metodologie per porre un "rimedio" .....tutti gli altri giudizi sono un di pi?

Originally posted by alem74 View Post
                  Figus...hai davvero scelto il forum sbagliato per fare una domanda del genere. Qui si sa che regna la perfezione morale per eccellenza...

Fate il test o, nel dubbio, falle prendere gi? adesso la pillola del giorno dopo...o chiedi ad un consultorio in modo da evitare, se possibile, l'intervento.

Vedrai che ? solo un ritardo...

quoto....

Comment

• Font Size
                    s?, anche a una persona che ha parlato di alcolismo hanno dato addosso presupponendo gi? falsit? a priori.
                    succede sempre. e in troppe cose.
                    ma basta andare oltre....
                    non vedo cosa ci sia di male se uno ha anche solo bisogno di uno sfogo di un momento...
                    io ho solo messo con isa un puntino sul "modo" ma non solo per nostra sensibilit?...perch? ? difatto un argomento delicato e va trattato con i guanti.
                    in questi giorni quel mio amico di cui vi raccontai.. ha abbandonato suo figlio in ospedale...quindi la cosa mi tange...in generale questi argomenti.

Comment

• Font Size
                      figus

ti posso mandare affangulo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        s?, anche a una persona che ha parlato di alcolismo hanno dato addosso presupponendo gi? falsit? a priori.
                        non vedo cosa ci sia di male se uno ha anche solo bisogno di uno sfogo di un momento...
                        io ho solo messo con isa un puntino sul "modo" ma non solo per nostra sensibilit?...perch? ? difatto un argomento delicato e va trattato con i guanti.
                        in questi giorni quel mio amico di cui vi raccontai.. ha abbandonato suo figlio in ospedale...quindi la cosa mi tange...in generale questi argomenti.
                        No Dany...? proprio sbagliato in partenza il fatto che si risponde anche se si sa gi? di scrivere qualcosa che non risponde al topic.

Abortire...chi ci ? passato?

Rispondere con tutti i guidizi e pregiudizi tipici di DDG in alcuni casi (come il tizio del whisky) ? proprio fastidioso. Oltretutto anche qui, in molti, avete messo in discussione il fatto che lui sapesse che la sua lei era d'accordo con lui...

Tutti hanno una idea in merito all'aborto, ma ti posso garantire che conosco ragazze che ci sono passate e son belle e vive...e senza quell'ombra negli occhi da tanti minacciata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          No Dany...? proprio sbagliato in partenza il fatto che si risponde anche se si sa gi? di scrivere qualcosa che non risponde al topic.

Abortire...chi ci ? passato?

Rispondere con tutti i guidizi e pregiudizi tipici di DDG in alcuni casi (come il tizio del whisky) ? proprio fastidioso. Oltretutto anche qui, in molti, avete messo in discussione il fatto che lui sapesse che la sua lei era d'accordo con lui...

Tutti hanno una idea in merito all'aborto, ma ti posso garantire che conosco ragazze che ci sono passate e son belle e vive...e senza quell'ombra negli occhi da tanti minacciata.
                          Hai ragione, ma in parte non appena si toccano cose 'sensibili'...e si raccontano le proprie cose...? normale farsi un pensiero da come uno scrive..avendo un monitor davanti.
                          in questo topic nessuno credo abbia risposto con 'cattiveria'.. certamente siamo andati oltre la domanda posta.
                          Last edited by danystoner; 28-12-11, 13:49.

Comment

• Font Size
                            Hai ragione, ma in parte non appena si toccano cose 'sensibili'...e si raccontano le proprie cose...? normale farsi un pensiero da come uno scrive..avendo un monitor davanti.
                            in questo topic nessuno credo abbia risposto con 'cattiveria'.. certamente siamo andati oltre la domanda posta.
                            esatto!
                            capisco il dover restare in tema, ma alle volte mna piccola critica....
                            se no poi arriva il prossimo...
                            chiedera'

"ho scuoiato il gatto in sala come posso metterlo sott'olio.... "
                            e tutti in fila a dar consigli...
                            beh si in effetti...
                            per stare in topic si....

ma alle volte un "filo di confronto..."
                            anche perche... probabilmente se uno volesse risposte ancor piu precise... ed ancor piu inerenti alla materia...
                            amico google... non penso ti indirizzi su DDG;
                            e dato che si oparlava di abortire, e non di come conservare i sofficini in freeger....
                            forse e' meglio interessarsi... dove ci sono persone DAVVERO formate e preparate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              esatto!
                              capisco il dover restare in tema, ma alle volte mna piccola critica....
                              se no poi arriva il prossimo...
                              chiedera'

"ho scuoiato il gatto in sala come posso metterlo sott'olio.... "
                              e tutti in fila a dar consigli...
                              beh si in effetti...
                              per stare in topic si....

ma alle volte un "filo di confronto..."
                              anche perche... probabilmente se uno volesse risposte ancor piu precise... ed ancor piu inerenti alla materia...
                              amico google... non penso ti indirizzi su DDG;
                              e dato che si oparlava di abortire, e non di come conservare i sofficini in freeger....
                              forse e' meglio interessarsi... dove ci sono persone DAVVERO formate e preparate
                              Sgamino, il tuo discorso fila...se non fosse che se rileggi le risposte, ? stato giudicato e condannato, non ? stato oggetto di una discussione costruttiva.

Lui ha chiesto eplsicitamente a chi ci fosse passato, non a tutto il popolo ddg. Se non si ha la risposta o non si risponde o si cerca di essere utili a modo proprio, non accusando o dando contro l'idea di una persona...

Poi...oh, ? un pur parl?...

Comment

• Font Size
                                si dany....ma appunto perch? ? un argomento delicato e lui a causa di ci? avr? gi? i suoi pensieri...e si sar? magari gi? consultato con qualche amico a lui caro, che non serve mettere forzatamente i puntini sulle i.......in determinati casi mettere quei puntini mi sembra un voler per forza esporre le proprie idee anche se non richieste......qui lui chiede un informazione abbastanza chiara....poi magari si pu? aprire un topic chiamato "ABORTO, COSA NE PENSATE"....ma non sapendo noi come stanno precisamente le cose....? indelicato andare a catechizzare il povero figus (peraltro portatore sano di gemelli da camicia di dubbia fattezza ) di cosa ? moralmente giusto o meno....credo ke lui gi? sappia come la pensa chi ? contrario...e come la pensa chi ? a favore....quindi appurato questo credo sia pi? giusto rispondere alle sue comande (per chi ha delle risposte).....poi saranno loro con la loro testa a scegliere cosa ? meglio per loro....

purtroppo o per fortuna esiste libert? di scelta anche in questo ambito e quindi siccome la legge lo permette...sar? la loro morale, la loro coscienza...la loro testa e il loro cuore a scegliere cosa ? meglio.....

p.s. i soldi non sono tutto...c'? anche chi ha molti soldi e un lavoro sicuro e di bambini non ne vuol sentir parlare...son scelte....e non son contestabili perch? intime di ogni persona imho....

Comment

X
                                Working...
                                X