Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per uso stradale meglio le Diablo normali, anche se tanti osannano le bridgestone BT014 che prover? tra un paio di settimane sulla nuova motina.
no aspetta, io nn sono un pilota, OK, ma la diff. tra le diablo e le Dialo Corsa si sente, e avendo provato a guidare una moto con le diablo nn mi sono trovato un granch?
Nemmeno io sono un pilota ma su strada la differenza tra quelle che ho provato, ovvero diablo e dragon evo corsa le ho viste solo nell'usura del centro, ovvero molto minore nelle diablo.
Comment