Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli posizione 35, Milano prima in classifica per numero dei reati in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ci sarebbe da capire se si parla di valori ASSOLUTI,nel qual caso sarebbe normale che roma avesse piu reati di chiunque altro (il comune di roma ? il piu vasto d europa...),o relazionati al N? di abitanti...
    Certo ? che a roma dall inizio dell anno ? in corso un qualcosa di serio a livello di guerra tra bande:
    siamo arrivati oltre il ventesimo omicidio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ho in idea secondo la quale se dovesse davvero fallire l'Italia , poi rinascerebbe in questo modo
      sarei proprio curioso di vedere l' italia divisa in tanti stati.............

Comment

• Font Size
        la storia..........................
        Paolo Caiazzo in 'La vera storia (o quasi) del Risorgimento' La7. - YouTube

Comment

• Font Size
          Io leggerei questo:

Sicurezza, Immigrazione e asilo, Territorio, Cittadinanza e altri diritti civili, Elezioni e referendum, Prevenzione e soccorso

Comment

• Font Size
            be' non e' una sopresa che dove c'e' il soldo arriva la malavita'....

i fatti sono due...o ai malviventi gli e' venuta a piacere la nebbia....oppure si fanno affari migliori per loro qui al nord.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              sarei proprio curioso di vedere l' italia divisa in tanti stati.............
              Io sono dell'idea che l'Italia divisa in 3 stati darebbe beneifcio ad ognuna delle tre zone d'Italia !

Io sono un tifoso del Sud Italia ma cosi come ? ora ? solo un peso per la nazione ed ? frustrante per i cittadini volenterosi che nel Sud faticano smisuratamente ad esprimere il proprio valore per tutta una serie di motivi che lo penalizzano .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-01-12, 07:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io sono dell'idea che l'Italia divisa in 3 stati darebbe beneifcio ad ognuna delle tre zone d'Italia !

Io sono un tifoso del Sud Italia ma cosi come ? ora ? solo un peso per la nazione ed ? frustrante per i cittadini volenterosi che nel Sud faticano smisuratamente ad esprimere il proprio valore per tutta una serie di motivi che lo penalizzano .
                no no io parlo di una divisione per regione, logicamente si dovrebbero fare lo cose in un altro modo da questo attuale dare una bella resettata al sistema, i Napoletani non ? un popolo di fannulloni anzi a mio parere sgobbano piu di altri e questo non lo dico cosi per dire ma per esperienza vissuta, siamo gente che si da da fare e sa anche arrangiarsi se c' ? crisi, noi la crisi la viviamo gia da tempo..............................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  no no io parlo di una divisione per regione, logicamente si dovrebbero fare lo cose in un altro modo da questo attuale dare una bella resettata al sistema, i Napoletani non ? un popolo di fannulloni anzi a mio parere sgobbano piu di altri e questo non lo dico cosi per dire ma per esperienza vissuta, siamo gente che si da da fare e sa anche arrangiarsi se c' ? crisi, noi la crisi la viviamo gia da tempo..............................
                  Sono d'accordo con te .

E' ingiusto ceh l'Italia messa come ? ora penalizzi tutti ed il sud in pesante modo . Oltretutto ci sono soldi che da 50 anni vanno nella cassa del mezzogiorno ma che poi finiscono sempre altrove invece che dove servono .

Prima o poi sta corda si spezza ...

Comment

X
                  Working...
                  X