Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande fratello chiude!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A parte un po' della prima edizione, pi? per curiosit? che altro da quel che ricordo, e qualche sporadica puntata della gialappas negli anni.....poi bona!
    Come han detto altri quello che preoccupa (almeno me!) ? proprio la quantit? di gente che segue questa trasmissione........per 12 anni di fila addirittura....secondo me roba da lobotomizzati....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi ma perch? "preoccupante" ?

      Io guardo praticamente solo documentari e serie televisive , magari qualcuno reputer? alquanto preoccupante o noiosa la mia visione .

      Ognuno di noi ha i propri gusti

      Comment


      • Font Size
        #33
        quoto per i documentari :

        national geografic
        discovery
        quark

        ma non s? cosa intendi per serie televisive, spero non le telebalotas

        Comment


        • Font Size
          #34
          speriamo!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            sinceramente lo spero....ormai anche il GF ha fatto il suo tempo e piu' che litigate non se ne vedono....eppoi alla 12esima edizione non e' una novita'.....

            per cui....meglio cosi....io ho seguito bene forse la prima edizione...poi sempre meno le altre fino ad arrivare negli ultimi 4/5 anni al disinteresse totale...tanto che quando faccio zapping e vedo tizio e caio del GF mi chiedo "eh questi chi razzo sono??"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by panteranera View Post
              Purtroppo ancora no, ma il vento st? cambiando finalmente per questo programma del razzo ,
              dove l'unica cosa vera ? la finzione.:gaen:


              Giusto....e il perbenismo universale,la dignit? fatta di vuoto,l'ipocrisia di chi st? sempre con la ragione e mai con il torto........ e un D1o che ? morto ai bordi delle strade

              Comunque quoto...? un programma di merda senza senso :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Peccato avevo gi? in serbo una bottiglia speciale da stappare per l'occasione!!!


                Originally posted by panteranera View Post
                Purtroppo ancora no, ma il vento st? cambiando finalmente per questo programma del razzo ,
                dove l'unica cosa vera ? la finzione.:gaen:

                copione da recitare o vero reality,
                sempre una emerita cazzata rimane:
                "prendiamo 10 deficenti sconosciuti incapaci di leggere e scrivere,
                li mettiamo dentro una casa e noi guardiamo come vivono!"

                wow

                anzi

                UAU

                interessante proprio...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il problema non ? il programma in s? ma chi di serie in serie hanno infilato dentro.

                  Con questa edizione tra veline & tronisti per quanto letto hanno davvero esagerato.

                  Per vedere Uomini&donne la gente preferisce l'originale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mah... l'italia ? un paese pieno di pecore e coioni.. mi pare strano che lo chiudano.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X