Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti i bici da corsa...parere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda Diana

Le Fulcrum 0 sono considerate eccellenti da tutti (vai su BdC e vedrai i commenti positivi).

Le altre due non conosco.

IO fin'ora ho delle ZEFIRO T3810 + T5010 (profili 38 e 50) per tubolari

ecco i pesi (MISURATI !!!!!!)

anteriore T3810 con sganci rapidi, tufo S3 lite, prolunga valvola e PIT STOP preventivo 809 gr. in ordine di marcia

posteriore T5010 con sganci rapidi, tufo S3 lite, prolunga valvola e PIT STOP preventivo pignoni 11V 12-27 1323 gr. in ordine di marcia

i due cerchi pesano rispettivamente 437 e 668 gr.

Sono scorrevolissime e molto resistenti, visto le buche che ho preso.

MI sento francamente di consigliartele !!!!!!!!!!!!
    Last edited by raster10; 01-01-12, 16:39.

Comment

• Font Size
      @ Diana :

Ruote strada zefiro

Comment

• Font Size
        Sulla DOGMA2 metto le

GIPIEMME H40 carbon e H60 carbon

Sono un 188 gr pi? pesanti in ordine di marcia, ma tolgo gli adesivi e qualcosa recupero :

Last edited by raster10; 01-01-12, 16:47.

Comment

• Font Size
          belle ruotine ora mi informo un po su dove trovarle e le vado a vedere di persona

Comment

• Font Size
            le gipiemme hanno dei mozzi poco scorrevoli lascia perdere

Comment

• Font Size
              Originally posted by diana1971 View Post
              le gipiemme hanno dei mozzi poco scorrevoli lascia perdere

Guarda che ce le ho gi? da un annetto e ti assicuro che le cose non stanno cos?

Comment

• Font Size
                Le T3810 Carbon mi piacciono quasi quasi ci faccio un pensierino senti ma tu se le cambi le tue le vendi o le tieni perch? se le tieni me le manderesti per una settimana cosi le provo e se mi piacciono le prendo nuove

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Guarda che ce le ho gi? da un annetto e ti assicuro che le cose non stanno cos?
                  ma prima devi provare delle ruote serie per avere un termine di paragone

se provi le zipp ti rendi conto che ? un altro pianeta

Comment

• Font Size
                    Le T3810 Carbon mi piacciono quasi quasi ci faccio un pensierino senti ma tu se le cambi le tue le vendi o le tieni perch? se le tieni me le manderesti per una settimana cosi le provo e se mi piacciono le prendo nuove

Io vado la prossima settimana ad ordinare la DOGMA2 (che arriver? dopo quattro mesi ) per cui uso ancora la PRINCE con le zefiro nei mesi di gennaio e febbraio, quindi monto le GPEMME, a quel punto te le posso mandare.

Questa scelta ? dettata dal fatto che trover? le strade abbastanza sporche in questi primi due mesi, per cui mi rompe montare subito le GPEMME.

Comunque aspetta prima di comprarle che te le faccio provare.

Comment

• Font Size
                      io dico che senza sellino va benissimo :giulius:

Comment

• Font Size
                        ma prima devi provare delle ruote serie per avere un termine di paragone

se provi le zipp ti rendi conto che ? un altro pianeta

Ho provato le Fulcrum 1 e 0, zefiro, gpemme, bontrager.

E francamente ne devo parlare bene di tutte eccezione fatta per le bontrager che davano rumori strani.
                        Fulcrum ? una garanzia.

Ma con le Zefiro e le GPM mi trovo meglio

Comment

• Font Size
                          Io vado la prossima settimana ad ordinare la DOGMA2 (che arriver? dopo quattro mesi ) per cui uso ancora la PRINCE con le zefiro nei mesi di gennaio e febbraio, quindi monto le GPEMME, a quel punto te le posso mandare.

Questa scelta ? dettata dal fatto che trover? le strade abbastanza sporche in questi primi due mesi, per cui mi rompe montare subito le GPEMME.

Comunque aspetta prima di comprarle che te le faccio provare.
                          ok quando decidi di montare le altre ruote fammelo sapere grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            io dico che senza sellino va benissimo :giulius:

Diana, le ZIPP lo s? che sono una favola, ma sono tedesche e questo a me basta

Comment

• Font Size
                              Ho provato le Fulcrum 1 e 0, zefiro, gpemme, bontrager.

E francamente ne devo parlare bene di tutte eccezione fatta per le bontrager che davano rumori strani.
                              Fulcrum ? una garanzia.

Ma con le Zefiro e le GPM mi trovo meglio
                              quelle sono tutte ruote "normali" ad eccezzione delle fulcrum 0 ma se hai provato il modello 2009/2010 erano abbastanza normali anche quelle le zero 2011 con i cuscinetti CULT fanno parte di un settore di alta gamma

Comment

• Font Size
                                ehi voi due grammomaniaci...

Delle richieste di Bosco ve ne frega ancora qualcosa?

Vanni, togliere gli adesivi per recuperare 3 grammi, quando sei 10 kg. sovrappesso ? veramente da biaggiaro

Comment

X
                                Working...
                                X