Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Feriti per i "botti" di fine anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quello a Roma nn si commenta

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Quello a Roma nn si commenta
      ma anche gli altri non si commentano non ? possibile che per festeggiare si debba rischiare le vita esplodendo dei botti
      la trovo una delle usanze piu idiote che ci siano ok i fuochi pirotecnici fatti da professionisti ma questi botti fatti senza protezioni per se e per gli altri proprio non li riesco a capire

Comment

• Font Size
        Selezione naturale....Io non mi sono scomodato dal divano,mitico Fantozzi

Comment

• Font Size
          ...bene bene...
          Leggo che la teoria darwiniana continua a produrre i suoi effetti.
          Avanti cos?...;-)))))))))))))))))

Comment

• Font Size
            quest'anno roma batte napoli ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              quest'anno roma batte napoli ..
              b?

? anche l'anno in cui fnir? il mondo

Comment

• Font Size
                pare che abbiano fatto anche i botti a equitalia ..

Comment

• Font Size
                  Quello di Roma che ? morto aveva precedenti penali vari..i parenti ala notizia del decesso hanno aggredito i medici

Comment

• Font Size
                    ...e i contribuenti pagano.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Quello di Roma che ? morto aveva precedenti penali vari..i parenti ala notizia del decesso hanno aggredito i medici

si dovevano aggredire il medico che lo ha messo al mondo visto lo stronzo che ha fatto uscire da quel buco come minimo doveva cambiare lavoro

cose da pazzi non si puo sentire certe cose ma in che mondo viviamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ...bene bene...
                        Leggo che la teoria darwiniana continua a produrre i suoi effetti.
                        Avanti cos?...;-)))))))))))))))))
                        il fatto ? che molte volte mettono in mezzo persone che non centrano....questa ve la devo raccontare...ho passato il capodanno a olbia....verso le 2 nella via principale frequentatissima di persone hanno esploso una bomba carta a 5 metri dai miei piedi,proprio affianco a una panda..subito dopo l'esplosione la ragazza ? scesa dalla macchina e si e accasciata al suolo....beh sono esplosi gli airbag frontali

che pezzi di merda

gente che non si sa divertire

Comment

• Font Size
                          no gente da legare ad un palo e frustarla per tutta la notte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            no gente da legare ad un palo e frustarla per tutta la notte
                            non li abbiamo visti purtroppo o per fortuna....eravamo pronti per fargli il sorriso a scacchiera.

Comment

• Font Size
                              ogni anno sti coglioni con i botti, glieli metterei nel culo pe punizione esemplare!

ambulanze ospedali chirurghi che riattacano dita mani ecc ecc da scomodare
                              come diceva Toto'

e "io" pago!

senza contare questi neo-invalidi a cui bisogner? dare una pensione di invalidit?

e "io" pago!

Non ? gente invalida per sfortuna, per nascita, per incidente sul lavoro, ? gente che se la cerca ogni anno co sti ***** di botti!!! Non gli darei niente! Hai perso una mano? Bravo deficente! Non puoi piu lavorare, come ***** campi? Muori di stenti e cazzi tuoi, che vuoi che ti pago pure?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Michele76 View Post
                                ogni anno sti coglioni con i botti, glieli metterei nel culo pe punizione esemplare!

ambulanze ospedali chirurghi che riattacano dita mani ecc ecc da scomodare
                                come diceva Toto'

e "io" pago!

senza contare questi neo-invalidi a cui bisogner? dare una pensione di invalidit?

e "io" pago!

Non ? gente invalida per sfortuna, per nascita, per incidente sul lavoro, ? gente che se la cerca ogni anno co sti ***** di botti!!! Non gli darei niente! Hai perso una mano? Bravo deficente! Non puoi piu lavorare, come ***** campi? Muori di stenti e cazzi tuoi, che vuoi che ti pago pure?
                                straquoto, per me possono spararsi direttamente

Comment

X
                                Working...
                                X