Quello a Roma nn si commenta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Feriti per i "botti" di fine anno
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostQuello a Roma nn si commenta
la trovo una delle usanze piu idiote che ci siano ok i fuochi pirotecnici fatti da professionisti ma questi botti fatti senza protezioni per se e per gli altri proprio non li riesco a capire
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostQuello di Roma che ? morto aveva precedenti penali vari..i parenti ala notizia del decesso hanno aggredito i medici
si dovevano aggredire il medico che lo ha messo al mondo visto lo stronzo che ha fatto uscire da quel buco come minimo doveva cambiare lavoro
cose da pazzi non si puo sentire certe cose ma in che mondo viviamo
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...bene bene...
Leggo che la teoria darwiniana continua a produrre i suoi effetti.
Avanti cos?...;-)))))))))))))))))
che pezzi di merda
gente che non si sa divertire
Comment
-
-
ogni anno sti coglioni con i botti, glieli metterei nel culo pe punizione esemplare!
ambulanze ospedali chirurghi che riattacano dita mani ecc ecc da scomodare
come diceva Toto'
e "io" pago!
senza contare questi neo-invalidi a cui bisogner? dare una pensione di invalidit?
e "io" pago!
Non ? gente invalida per sfortuna, per nascita, per incidente sul lavoro, ? gente che se la cerca ogni anno co sti ***** di botti!!! Non gli darei niente! Hai perso una mano? Bravo deficente! Non puoi piu lavorare, come ***** campi? Muori di stenti e cazzi tuoi, che vuoi che ti pago pure?
Comment
-
Originally posted by Michele76 View Postogni anno sti coglioni con i botti, glieli metterei nel culo pe punizione esemplare!
ambulanze ospedali chirurghi che riattacano dita mani ecc ecc da scomodare
come diceva Toto'
e "io" pago!
senza contare questi neo-invalidi a cui bisogner? dare una pensione di invalidit?
e "io" pago!
Non ? gente invalida per sfortuna, per nascita, per incidente sul lavoro, ? gente che se la cerca ogni anno co sti ***** di botti!!! Non gli darei niente! Hai perso una mano? Bravo deficente! Non puoi piu lavorare, come ***** campi? Muori di stenti e cazzi tuoi, che vuoi che ti pago pure?
Comment
X
Comment