Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti a casa a capodanno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    Qua a Parma tutte le luci accese negli appartamenti qua vicino.. mi sa che la crisi c'? e si fa buon viso a cattiva sorte e si mangia a casa...
    Dave, sono 4 o 5 anni che non esco piu', prima era per colpa dei bimbi...poi adesso con in prezzi che sparano..e con i soldini che sono sempre meno preferisco spendere i soldi in altra maniera....cmq...quest'anno ho pure segato i botti.....

    piccolo risparmio....

    Comment


    • Font Size
      #47
      noi siamo stati in casa...abbiamo deciso cosi'...
      io , moglie, figlia e cane..
      sushi da asporto...
      2 asahi
      caff? veloce con i vicini 40 miniti e 1 lucano..
      ritorniamo in casa, pigiama per tutti e 4 cane compreso...
      la piccola disegna, io mi abbiocco....
      brindiamo la mezzanotte con spumantino io e la mia donna, la piccola con una tazza di latte..la cagnetta si spiaggia sul divano..e io mi riabbiocco ...
      ? l'una, andiamo a letto ...felici e coccolosi ..tutti e 4 nel lettone...e ci addormentiamo felici.

      alle 3 mi sveglio, porto la piccola nel suo letto, faccio pip?, sposto il cane e torno a nanna...


      il 2012 per me ? iniziato alla grande.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Nel profondo nord dell'Italia a bordo del camper ospiti di giovani e simpatici amici.

        Raggiunti da altri giovani e simpatici amici ho dovuto dare sfoggio di tutta la mia fisicit? con la x cube kine***...qualche cosa....prima e dopo magnare...bere....sparare.....Un bel capodanno!!!

        Ancora grazie ragazzi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Siete ancora a casa a festeggiare il capodanno?

          Comment

          X
          Working...
          X