Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti per la pazienza che hai nel tutuarti da solo poi posta la foto del risultato
alla fine oggi ho fatto un p? di pipistrelli (tutti quelli che sono dal gomito in su) e tutto il celeste-ghiaccio che si vede...naturalmente ? da continuare con vari effetti anche il puzzle che ho colorato oggi
da guarito sar? un colore moooolto luminoso...sto sperimentando alcune tecniche e i risultati si vedranno completamente a lavoro finito...in quanto sto tenendo alcune "chicche" per ultime e riguarderanno tutto il braccio
bravissimo a me personalmente i tatuaggi non piacciono ma riconosco che hai fatto un gran bel lavoro
tutte le linee del tatuaggio, ovviamente non le ho fatte da solo, tranne alcune che ho dovuto fare per sistemare il lavoro del tatuatore
mentre tutto quello che vedi colorato, apparte la sveglia (stupenda ma per colorarmela mi ha fatto una cicatrice mostruosa), lo sto facendo io...all'inizio proprio solo soletto....poi ho iniziato a farmi tenere la pelle tesa da mia moglie
Comment