Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come camperemo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    beh dai se non altro eravamo avvantaggiati su viaggi gratis in treno fino a 3000 km in seconda classe.. ed alla befana .. le ffss.. non si risparmiavano facevano sempre ottimi regali.. hai figli dei dipendenti
    Hai scritto il verbo giusto

...ma ai figli ? senza "H" :gaen:

Comment

• Font Size
      Ma la cosa piu' ridicola, ? che quando si parla di aumenti di carburanti si tira in mezzo l'utilizzo della macchina, dicendo che tipo il 30% degli spostamenti ? per fare meno di 2 km etc... c'e' chi utilizza questi dati per dire.. la usiamo per motivi FUTILI e quindi ci inculano...

...ma non si rendono conto che ? proprio chi fa 2 km che se NE FOTTE se fa 10 km/l l'auto o 8... tanto per quanto la usa poco non gli cambia un cazz... cambia a chi ci fa 50 km al giorno!

Cioe' e' veramente paradossale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Dici addirittura pi? abile del corto ??

Se se come no...
        Hai pi? sentito parlare di "intercettazioni da arcore" "festini ad arcore"?
        Io sinceramente no , non si parla pi? nemmeno degli 8000 processi pendenti etc etc etc, il nanetto salvo qualche sporadica apparizione non esiste pi? per la stampa "itagliana"

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Io sinceramente no , non si parla pi? nemmeno degli 8000 processi pendenti etc etc etc, il nanetto salvo qualche sporadica apparizione non esiste pi? per la stampa "itagliana"
          E' hai detto bene, per la stampa

Comunque, semo rovinati...

Comment

• Font Size
            E pensa che ha creato non pochi problemi alla stampa estera con il calo degli scoop...

Comment

• Font Size
              Ah ecco , allora qualcuno se ne accorge .

Quando vi dico che i media ci manipolano come vogliono i loro "capi" , non dico stupidaggini .

Comment

• Font Size
                Io, sinceramente, ho sentito aumentare voci tipo:

"ah sapessi che ? a arcore porterei mia figlia... Una botta e ? sistemata a vita"

Sinceramente mi alalrma de + che non legger sui giornali le ipotesi di chi si bomba il nano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Io, sinceramente, ho sentito aumentare voci tipo:

"ah sapessi che ? a arcore porterei mia figlia... Una botta e ? sistemata a vita"

Sinceramente mi alalrma de + che non legger sui giornali le ipotesi di chi si bomba il nano
                  Da diversi anni una delle maggiori aspirazioni delle madri per le figlie ? quella di vederle diventare veline , direi che non c'? poi nulla di cos? fuori standard.
                  Dai calciatori siamo passati ai politici, ma la "sistemazione con sacrificio" ? una moda da un bel pezzo

Comment

• Font Size
                    Da diversi anni una delle maggiori aspirazioni delle madri per le figlie ? quella di vederle diventare veline , direi che non c'? poi nulla di cos? fuori standard.
                    Dai calciatori siamo passati ai politici, ma la "sistemazione con sacrificio" ? una moda da un bel pezzo
                    Si ma se te lo dicono albergatori delle zone + IN dello stivale qualche cosa non torna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Non so se a 23 paghi qualcosa di tasca tua ma se sai fare due conti 300 euro di aumento l? prendiamo sul carburante se fai sui 10000 km l'anno

di tasca mia pago tutto gi? da quando avevo 19 anni e di certo non mi son trovato casa-macchina-moto ecc pagate dal papi....
                      uno zero di troppo come ho detto prima ? un modo per dire che un aumento annuale di 3 mila euro (o meglio dire 250 euro mensili) mi sembrano decisamente troppi,capisco sia saltato fuori imu,aumento autostrada,benzina,gas,luce ecc ma sembra ne stiate facendo un problema apocalittico....tutti gli anni si parla di aumenti stratosferici ma alla fine con qualche accortezza in pi? cambier? molto meno di quel che sembra....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pacio88 View Post
                        di tasca mia pago tutto gi? da quando avevo 19 anni e di certo non mi son trovato casa-macchina-moto ecc pagate dal papi....
                        uno zero di troppo come ho detto prima ? un modo per dire che un aumento annuale di 3 mila euro (o meglio dire 250 euro mensili) mi sembrano decisamente troppi,capisco sia saltato fuori imu,aumento autostrada,benzina,gas,luce ecc ma sembra ne stiate facendo un problema apocalittico....tutti gli anni si parla di aumenti stratosferici ma alla fine con qualche accortezza in pi? cambier? molto meno di quel che sembra....
                        Ragionamento che secondo me ci ha portato dove siamo ora
                        Lasciamo (intendo come popolo) passare sempre tutto, sempre tutto. Invece di pretendere un tenore di vita "buono" , stringiamo la cinghia sempre e comunque mentre pochi eletti mangiano a sbaffo.
                        In 50 anni ci hanno rubato qualsiasi cosa e l'unica cosa che abbiamo sempre fatto come popolo ? stata quella di allargare le natiche e stringere i denti, questo modo di pensare ci ha portato nel giro di 20 anni a pagare in media il 15% in pi? solo di tasse dirette senza contare l'indiretto, mentre c'? circa un 5% della popolazione (che comanda) che alla facciaccia di chi continua a tirare la cinghia cambia con stipendi assurdi senza spese e che a differenza tua con 2 anni di lavoro va in pensione , sarebbe ora di dire basta?
                        Non ho mai preteso di poter legare i cani con la salciccia, ma c'? secondo me un limite oltre il quale sarebbe ora di cambiare mentalit? no?

Anche perch? tutte ste manovre spennapolli in un paese civilmente evoluto non sarebbero servite perch? i soldi li potevamo andare a prendere da chi ce li deve, vedi ancora i 100 miliardi di lottomatica, i 50 miliardi di auditel tanto per dirne due, levare un po di diritti per recuperare svariati miliardi, i 4-5 miliardi che la chiesa ci ruba tutti gli anni ... continuo?
                        Io sarei d'accordo col tuo ragionamento se davvero non sapessimo da dove cavare soldi e allora "TUTTI" si dovrebbe stringere la corda, il problema ? che qua la corda la stringe chi gi? ? impiccato mentre chi mangia caviale continua a farlo...... e mi vieni a dire "basta avere qualche accortezza in pi? ed ? uguale"?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pacio88 View Post
                          Sar?
                          Se per? i 7/800 euro in + che spendo di sola nafta me li lasciavano in tasca l'economia girava sicuramente + veloce....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            oppure basta vivere in una vecchia casa con i soffitti alti 4 metri...
                            ne so qualcosa....porca miseria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ne so qualcosa....porca miseria
                              Hai i soffitti piu' alti? allora sei piu' ricco.. tassa sui soffitti eccedenti i 3,00 metri di altezza :gaen:
                              Sei senza capelli? quindi devi andare meno dal parrucchiere.. tassa sul diradamento della cute a scaglioni in base di alopecia e et? :gaen:.

Hai una Grande Punto Diesel? ahhh vuoi risparmiare.. tassa sul chilometraggio, oltre i 15 km/l pagheranno 20 centesimi a km/l

..io rido ma ci arriveremo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                La lista dei ?dead vitalizio walking?. Dalla Mussolini a Cosentino, passando per la Melandri. Ecco chi ha paura della tagliola sulle onorevoli pensioni. ? tommaso labate

La Mussolini disse che la si spingeva al suicidio, Lombardo (presidente Sicilia) disse che non avrebbe pi? potuto vivere "decentemente" ..... la lista sarebbe lunga.
                                la mussolini ha anche detto che dovrebbero abolire tutti gli stipendi ecc ecc

e chi vuole fare politica, adesso, al deve fare per "passione" e non per soldi

l'ho letto al volo sul "metro" della vicina di posto in metropolitana...
                                Last edited by dj crush; 02-01-12, 17:30.

Comment

X
                                Working...
                                X