Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani si riprende SVEGLIA ALLE?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Sveglia alle 4.30 che porta fino all'agognata uscita dall'ufficio delle 9.30
Poi recupero il cucciolo e si va a spisciazzare in giro per il bosco.
Lo s?, sembra assurdo ma per me la sveglia ? il momento meno faticoso della giornata.
Comment
-
Cosa te lo dico a fare...Originally posted by mav68 View Postbeato te, per me ? una lotta tutte le mattine
sghiaccia il vetro dello scudo, fatti 1 ora di macchina... du palle... e questa settimana anche INVENTARIO e poi inserire (IO) tutto con codici a computer un 10mila prodotti.. che vuoi che sia.. speriamo di finire per maggio casso...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Inizio alle 5 e alle 9.30 chiudo il pc (a volte devo fare ancora qualcosa con gli esteri ma il lavoro vero e proprio alle 9.30 ? finito)Originally posted by mito22 View PostMa in che senso alle 9.30? Dormi in ufficio?
Forse l'ho gi? scritto o forse no ma ho scelto di "cambiare vita" facendo una riduzione di orario e questo ha portato uno spalmamento della settimana lavorativa sui 6 giorni (al mese 3 sett /6 giorni 1 sett/5 giorni).
Il pregio ? che mi alzo presto ma a met? mattinata sono un uomo come il Cuba.
Libre.
Il termine dotto ? "downsizing"
Comment
-
minkia e io milamentavo di un iventario da una 50ina di pezzi....Originally posted by mito22 View PostCosa te lo dico a fare...
sghiaccia il vetro dello scudo, fatti 1 ora di macchina... du palle... e questa settimana anche INVENTARIO e poi inserire (IO) tutto con codici a computer un 10mila prodotti.. che vuoi che sia.. speriamo di finire per maggio casso...

chiarmaente fatto alla vecchia maniera, uno detta il codice l'altro depenna....
Comment
-
si ma alle 12 sei una pezza da piedi....Originally posted by Jack Sparrow View PostInizio alle 5 e alle 9.30 chiudo il pc (a volte devo fare ancora qualcosa con gli esteri ma il lavoro vero e proprio alle 9.30 ? finito)
Forse l'ho gi? scritto o forse no ma ho scelto di "cambiare vita" facendo una riduzione di orario e questo ha portato uno spalmamento della settimana lavorativa sui 6 giorni (al mese 3 sett /6 giorni 1 sett/5 giorni).
Il pregio ? che mi alzo presto ma a met? mattinata sono un uomo come il Cuba.
Libre.
Il termine dotto ? "downsizing"
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
No, credimi.Originally posted by Laino View Postsi ma alle 12 sei una pezza da piedi....
Ogni tanto qualche giornata di debolezza ma nella norma no.
Forse perch? vengo da qualche anno di orario 1.00-9.30 sabato/domenica comprese.
L? si che era dura.
8 ore di PC tutta la notte 5 notti alla settimana mi hanno fatto capire che in fondo quello che guadagnavo era s? buono ma non mi permetteva di comprarmi un'altra vita da godermi e allora...parolina maggica...downsizing!
Ora dopo le 10 mi libero, un bel caff? e poi via! vado al supermarket in compagnia dei vecchini, ai giardini con il giornale, a guardare i lavori nei cantieri e tutte quelle cose l? che fanno i pensionati/fancazzisti/universitari.
Comment
-
GrandeOriginally posted by Jack Sparrow View PostNo, credimi.
Forse perch? vengo da qualche anno di orario 1.00-9.30 sabato/domenica comprese.
L? si che era dura.
8 ore di PC tutta la notte 5 notti alla settimana mi hanno fatto capire che in fondo quello che guadagnavo era s? buono ma non mi permetteva di comprarmi un'altra vita da godermi e allora...parolina maggica...downsizing!
Ora dopo le 10 mi libero, un bel caff? e poi via! vado al supermarket in compagnia dei vecchini, ai giardini con il giornale, a guardare i lavori nei cantieri e tutte quelle cose l? che fanno i pensionati/fancazzisti/universitari.
Curiosit?,che lavoro fai?
Comment
-
Che spettacolo!!Originally posted by Jack Sparrow View PostNo, credimi.
L? si che era dura.
questo s? che ? un modo alternativo di vivere... 
ma lo stipendio con cosi' poche ore al giorno ? un part time? ci arrivi a fine mese...?
Che orari strani... sia prima che ora... che fai, lavori in tempo reale con l'altra parte del mondo? (dove mentre qui ? notte l? ? giorno)
Comment
-
Io alle 7:00 esco dal lavoro, alle 7:30 a letto fino alle 13:00 + o -, poi cerco di dormire un'altro paio d'ore al pomeriggio e alle 23:00 ricomincio............................mi restano ancora 3 giorni................ehem .........notti
Comment
X

Comment