Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 02/01/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bene anche se avevo le gambe ancora un po affaticate dalla seduta mattutinaOriginally posted by raster10 View Postu?
non scappare
come ?andata la seconda seduta di rulli ?
oggi mi sono comprato la guarnitura record era l'unica cosa che non avevo preso perch? la mia athena carbon era gia il modello ultra torque mentre ora la athena la fanno power torque che ? di qualita inferiore
alla fine non mi cambia nulla se non il peso che ? di 35 grammi minore che poi non fa nessuna differenza e la scritta record 11 v anziche athena 11 v
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postbene anche se avevo le gambe ancora un po affaticate dalla seduta mattutina
oggi mi sono comprato la guarnitura record era l'unica cosa che non avevo preso perch? la mia athena carbon era gia il modello ultra torque mentre ora la athena la fanno power torque che ? di qualita inferiore
alla fine non mi cambia nulla se non il peso che ? di 35 grammi minore che poi non fa nessuna differenza e la scritta record 11 v anziche athena 11 v
io son sempre pi? attratto dall'EPS, mi piacerebbe provarlo e per questo vado a Treviso in sede, si sa mai
Comment
-
X

Comment