Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzo-TM

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    In pratica il lavoro sporco chiamiamolo cosi, l'hai fatto te perch? qualcuno non ha avuto le palle di fare quello che andava fatto
    :gaen: Non oso immaginare la tua soddisfazione nella sputtanarla
    secondo me questa foto potrebbe raccogliere la soddisfazone di dani in quel momento :gaen:

e successivamente questa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma davvero ? Nemmeno in forma privata ti ha contattata ? E tutte le effusioni ed i nomignoli che ti dava ?

Oh caspita ... mi dispiace che tu ti sia imbattuta in una persona simile (Semmai la prossima volta dai retta a Lele che l'aveva inquadrata bene all'inizio)
      in forma privata aveva ribadito innocenza inizialmente e che aveva prove e controprove...che il babbo non stava bene e non aveva tempo di spiegare..
      e poi ha approssimato la sua colpevolezza..visto che ormai si sapeva tutto...e perch? avevo ancora come admin la sua fanpage di facebook.
      mi chiese di "restare"..che avrebbe sistemato il sistemabile e non avrebbe pi? mentito.
      allora ho fatto un gesto di prova-fiducia..lasciandole la pagina fb per sistemare le cose...ma togliendomi da admin perch? non mi interessava pi?.
      la BAMBINA ha atteso qualche giorno....poi ha rimosso la pagina..
      allorch? le scrivo pubblicamente in fb "so chi sei adesso "....
      e lei (siccome i suoi contatti non possono sapere che non ? ci? che vuole far credere - moralmente, eticamente, ma anche fisicamente)...mi ha non solo cancellata..ma bloccata su fb.
      ma ormai lo racconto come ''storia''...davvero...una storia da forum....nulla pi?... adesso posso dire di essere 'libera da maddalena' e da queste cazzate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        in forma privata aveva ribadito innocenza inizialmente e che aveva prove e controprove...che il babbo non stava bene e non aveva tempo di spiegare..
        e poi ha approssimato la sua colpevolezza..visto che ormai si sapeva tutto...e perch? avevo ancora come admin la sua fanpage di facebook.
        mi chiese di "restare"..che avrebbe sistemato il sistemabile e non avrebbe pi? mentito.
        allora ho fatto un gesto di prova-fiducia..lasciandole la pagina fb per sistemare le cose...ma togliendomi da admin perch? non mi interessava pi?.
        e lei (siccome i suoi contatti non possono sapere che non ? ci? che vuole far credere - moralmente, eticamente, ma anche fisicamente)...mi ha non solo cancellata..ma bloccata su fb.
        ma ormai lo racconto come ''storia''...davvero...una storia da forum....nulla pi?... adesso posso dire di essere 'libera da maddalena' e da queste cazzate.
        grazie per aver condiviso

ora a chi tocca?

gne gne

Comment

• Font Size
          insomma...? stata proprio una vera signora.......

dani...io non so te...ma io in questi casi spererei tanto di incontrarla nuovamente un giorno per caso......anche fosse solo per sputargli in un occhio....ma son io ke son fatto male lo so

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post

ora a chi tocca?

gne gne
            ok ci siamo...tocca a me....

in realt? vi ho mentito......ma l'ho fatto solo perch? nella vita reale ? difficile avere amici....sono sempre in viaggio....e molti mi stanno vicini ma non sono persone sincere.....un tempo poi tutto girava bene....soldi....donne (a volte uomini...)....case....tasse....
            ora invece tutto va a rotoli.....son anche diventato parecchio pi? brutto ultimamente....e anche la moto...b?....non ? pi? come quella di prima....non la sento pi? mia.......ma se mi accettano il finanziamento giuro ke torno al passato...

be...spero mi accetterete lo stesso ora ke sapete la verit?....

ah il mio vero nome ? valentino :gaen:...il cognome non serve :gaen:

Comment

• Font Size

ora a chi tocca?

gne gne
              boh, chiedi a tolly...? lui l'ispettore gadget :gaen:

Originally posted by blackbass View Post
              insomma...? stata proprio una vera signora.......

dani...io non so te...ma io in questi casi spererei tanto di incontrarla nuovamente un giorno per caso......anche fosse solo per sputargli in un occhio....ma son io ke son fatto male lo so
              non lo ? stata, ma la colpa ? anche mia.
              di certo non accadr? pi?.
              non so, se capiter? mai di incontrarla...sarei curiosa di vedere la faccia che fa....come potrebbe nascondersi al mio sguardo divertito.

ma in tutto ci?, per tornare IT, ma LitloPinzo...ando sta? :gaen:
              Last edited by danystoner; 02-01-12, 17:24.

Comment

• Font Size
                boh, chiedi a tolly...? lui l'ispettore gadget :gaen:

non lo ? stata, ma la colpa ? anche mia.
                di certo non accadr? pi?.
                non so, se capiter? mai di incontrarla...sarei curiosa di vedere la faccia che fa....come potrebbe nascondersi al mio sguardo divertito.

ma in tutto ci?, per tornare IT, ma LitloPinzo...ando sta? :gaen:
                ? in terapia con madda.......escono alle 19 :gaen:

Comment

• Font Size
                  Ecco...mi chiedevo che fine avesse fatto litlo

Comment

• Font Size
                    io l'avevo detto ore or sono che questa discussione diventava un cult !!!!!!!!!

Si passa dallUNO all'ALTRA con estrema facilit? ed uno deve leggersi 100 mila pagine per capirci qualche cosa

andate in mona

ho letto pi? oggi che nell'intero 2011

Comment

• Font Size
                      si stava meglio quando si stava peggio :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        si stava meglio quando si stava peggio :gaen:

quoto

e soprattutto si leggeva di meno e si scriveva di pi?

Comment

• Font Size
                          siete tutti dei....

MONASSA

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ok ci siamo...tocca a me....

in realt? vi ho mentito......ma l'ho fatto solo perch? nella vita reale ? difficile avere amici....sono sempre in viaggio....e molti mi stanno vicini ma non sono persone sincere.....un tempo poi tutto girava bene....soldi....donne (a volte uomini...)....case....tasse....
                            ora invece tutto va a rotoli.....son anche diventato parecchio pi? brutto ultimamente....e anche la moto...b?....non ? pi? come quella di prima....non la sento pi? mia.......ma se mi accettano il finanziamento giuro ke torno al passato...

be...spero mi accetterete lo stesso ora ke sapete la verit?....

ah il mio vero nome ? valentino :gaen:...il cognome non serve :gaen:
                            quindi hai anche comprato la casa con mutuo acceso quando avevi 15 anni al posto di fare la remh??????
                            Last edited by dj crush; 02-01-12, 17:41.

Comment

• Font Size
                              il monassa ci st? tutto

soprattutto se c'? Giuseppe_ducati in giro

Comment

• Font Size
                                quindi hai anche comprato la casa con mutuo acceso quando avevi 15 anni al posto di fare la remh??????
                                scusami utente "dj crush" ma secondo te io a 15 anni necessitavo di fare un mutuo per comprare casa ?! rehm ?! cosa sono....io faccio a'motogippi :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X