Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi mi dite che un utente che disprezzava DDG e ha solo avuto fortuna che non avevo tempo da dedicargli per curarlo dietro a certe sue uscite.. si ? reiscritto?
MA NON E' POSSIBILE...
Che livello di stupidit? e mancanza di palle dovrebbe avere uno per disprezzare un forum o delle persone e poi REISCRIVERSI?
Naaa... la gente ? tutta cazzuta e coerente e fa quello che dice, non ? possibile, non ci credo dai!
io dico la mia se posso :gaen:
lasciare le cose cos?. veramente, vista la 'follia' di certi personaggi....eviterei di scatenare tanti piccoli renz.
anche perch? andretta si licenzia tra un po'... a seguir matti.. :gaen:
Quindi mi dite che un utente che disprezzava DDG e ha solo avuto fortuna che non avevo tempo da dedicargli per curarlo dietro a certe sue uscite.. si ? reiscritto?
MA NON E' POSSIBILE...
Che livello di stupidit? e mancanza di palle dovrebbe avere uno per disprezzare un forum o delle persone e poi REISCRIVERSI?
Naaa... la gente ? tutta cazzuta e coerente e fa quello che dice, non ? possibile, non ci credo dai!
io dico la mia se posso :gaen:
lasciare le cose cos?. veramente, vista la 'follia' di certi personaggi....eviterei di scatenare tanti piccoli renz.
anche perch? andretta si licenzia tra un po'... a seguir matti.. :gaen:
Comment