Pinzo-TM

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Pinzo-TM

Mi dicono dalla regia che sei l'utente LITLOPANG ... ma penso sia uno scherzo .

Potresti confermare o smentire visto quanto ? pesante questa affermazione ?

Ho scelto di aprire un topic pubblico per maggiore chiarezza verso te e verso tutti .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-01-12, 10:23.

lo ha detto lui stesso, di piu' non so

Comment

Originally posted by mav68 View Post
      lo ha detto lui stesso, di piu' non so
      Ah si ? Ma no , guarda io epnso sia impossibile ! Sono a conoscenza di tutto quello che ha fatto Litlopang e di quale veemenza ha usato con Dave per farsi cancellare da questo forum ... mi ? pressocch? inconcepibile che si sia addirittura reiscritto ! Mi rifiuto di crederlo !

Esiste un link ?

Comment

spe che cerco

Comment

ohssssantamadrenaturapertuttigliddddei

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah si ? Ma no , guarda io epnso sia impossibile ! Sono a conoscenza di tutto quello che ha fatto Litlopang e di quale veemenza ha usato con Dave per farsi cancellare da questo forum ... mi ? pressocch? inconcepibile che si sia addirittura reiscritto ! Mi rifiuto di crederlo !

Esiste un link ?
            vai sul trhead di
            cerchi in carbonio per la diaavel.. e te ne rendi conto di persona..

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Esiste un link ?
              Esiste

Originally posted by Pinzo? View Post
              Ci provo cmq a dare spiegazioni, spero per? di non creare putiferio ok?

Confermo che ero LITLO.
              Al tempo ho provato a farmi riammettere, ma non ero stato bannato.
              Era successo che la mia login non mi permetterva pi? di entrare sul forum.

Dopo vari tentativi di capire cosa fosse successo, ho trovato un muro assoluto (comprensibile) da parte dell'admin Mito22, al che chiesi la rimozione di tutto l'account e dei relativi messaggi, richiesta mai evasa e capisco anche questo. Non essendo stato ascoltato all'ennesimo tentativo ho sparato una mina su 4 chiacchere e sono cos? stato bannato definitivamente.

Ho iniziato a riscrivere come Pinzo? all'inizio solo per divertimento, doveva durare poco la cosa, poi mi sono reso conto che, a parte pochi casi, il modo di pormi piaceva innanzitutto a me stesso, perch? usavo parole semplici, dirette, e soprattutto non volgari ed offensive come al tempo di LITLO... e sorpresa piaceva ad altri utenti...una specie di Forrest Gump (dei poveri) se volete.

Pinzo ripeto, ha conquistato prima di tutto me stesso, ed ? in un certo senso il cambiamento in positivo che chiedevo alla mia vita, ed ora mi dispiacerebbe buttarlo alle ortiche, perch? ? un personaggio "sincero" che a volte ci fa ma spesso ci ? per davvero, da prendere cos? come lo leggete!

Il resto ? storia di questi mesi, e di questi giorni natalizi, in cui ci siamo beccati io e Live per cavolate, la cosa per? da parte mia ? chiusa, ecco perch? non volevo continuare la diatriba, e poi onestamente speravo che si passasse in pvt per ogni altro chiarimento per questione di ordine del forum, non a tutti frega di questa vicenda immagino, anzi direi che interessa come lo zero assoluto.

E' altres? evidente per?, che manifestare la propria euforia per la Panigale abbia creato "fastidi" pi? o meno velati a qualcuno, mi spiace per loro ma lhe piaccia o no il mio ? entusiasmo sincero, da accettare in toto come io accetto gli altri...a chi non sto simpatico dico solo: ignoriamoci.

Se serve altro ditemi...

Comment

Comment

Allora , forse ero in ospedale e mi son perso qualche passaggio ... forse ? stato autirzzato da Davide ?

Io mi limito a segnalare la cosa a Mito22 .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 02-01-12, 10:38.

Comment

................io so solo................che Pinzo spara una marea di cag@te...................

Comment

non ho capito nulla di cosa stiamo parlando??

chi ? oppure chi era l'utento litlopang e chi ? l'utento pinzo-tm

Comment

ma come puo' una persona dire Pinzo di pone cosi..mi spiacerebbe perderlo...

caxxo io mi chiamo lucavor nel forum ma luca bellomo ? quello che scrive, non un personaggio inventato/costruito diosanto la gente st? veramente male

Comment

ma voi con il clone detector non lo sapevate gi?? :gaen:
                          cmq ha dichiarato la cosa...grave o meno che sia..quindi non resta che decidiate se deve "pagare il dazio" per non aver rispettato il regolamento o meno. no?

Comment

bene ora con il tread che ha posta toledo ho capito qualcosina di piu

Ma io mi chiedo come ci si puo sdoppiare in questo modo???
                            mi spiego meglio ,come fa pinzo a scrivere pensieri diversi da quelli che scriveva prima come utente litlopang cosa ? cambiato in lui??

mi sembra che le persone abbiano dei seri problemi esistenziali

Comment

Originally posted by diana1971 View Post
                              non ho capito nulla di cosa stiamo parlando??

chi ? oppure chi era l'utento litlopang e chi ? l'utento pinzo-tm
                              miiiiii troppe cose vuoi sapere aaaaaaaaaaaaa

Comment

Working...