Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo-TM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
,,,ma adesso dopo...quante ca.zzo di pagine sono? 40?
Cosa dovr? fare pinzopang per riabilitarsi su ddg?
Voglio dire,se mai dovesse esprimere concetti suoi (e non dell altro,o degli altri che ANCORA non abbiamo conosciuto e che SICURAMENTE albergano in lui (ABBANDONA QUESTO CORPO,SONO IO CHE TE LO COMANDO...!!!)...??
PER CAPIRE...
Comment
-
Il rogo :gaen:Originally posted by Spank View PostChe si ? concluso qui dentro sulla questione degli sdoppiamenti di personalit??
Sono intervenuti gli psicologi o servono direttamente le camicie di forza?
Se ? una strega brucera', altrimenti le fiamme lo lambiranno ma alcun danno gli arrecheranno.
:gaen:
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma qualcuno di voi gli aveva chiesto la mano che ce l'avete tutti su con lui? met? di quelli che urlano "ban ban!" se va bene manco ci hanno mai parlato.. non per difenderlo, perch? io e lui ci siamo sempre scornati e sfanculati a pi? non posso, per? rag?.. dateci un taglio eccheccazzo.. c'avete troppo tempo libero
Comment
-
ripropongo il quesito:
ed ecco la risposta che aveva gi? dato:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi dicono dalla regia che sei l'utente LITLOPANG ... ma penso sia uno scherzo .
Potresti confermare o smentire visto quanto ? pesante questa affermazione ?
Ho scelto di aprire un topic pubblico per maggiore chiarezza verso te e verso tutti .
Originariamente inviata da Pinzo™
Ci provo cmq a dare spiegazioni, spero per? di non creare putiferio ok?
Confermo che ero LITLO.
Al tempo ho provato a farmi riammettere, ma non ero stato bannato.
Era successo che la mia login non mi permetterva pi? di entrare sul forum.
Dopo vari tentativi di capire cosa fosse successo, ho trovato un muro assoluto (comprensibile) da parte dell'admin Mito22, al che chiesi la rimozione di tutto l'account e dei relativi messaggi, richiesta mai evasa e capisco anche questo. Non essendo stato ascoltato all'ennesimo tentativo ho sparato una mina su 4 chiacchere e sono cos? stato bannato definitivamente.
Ho iniziato a riscrivere come Pinzo™ all'inizio solo per divertimento, doveva durare poco la cosa, poi mi sono reso conto che, a parte pochi casi, il modo di pormi piaceva innanzitutto a me stesso, perch? usavo parole semplici, dirette, e soprattutto non volgari ed offensive come al tempo di LITLO... e sorpresa piaceva ad altri utenti...una specie di Forrest Gump (dei poveri) se volete.
Pinzo ripeto, ha conquistato prima di tutto me stesso, ed ? in un certo senso il cambiamento in positivo che chiedevo alla mia vita, ed ora mi dispiacerebbe buttarlo alle ortiche, perch? ? un personaggio "sincero" che a volte ci fa ma spesso ci ? per davvero, da prendere cos? come lo leggete!
Il resto ? storia di questi mesi, e di questi giorni natalizi, in cui ci siamo beccati io e Live per cavolate, la cosa per? da parte mia ? chiusa, ecco perch? non volevo continuare la diatriba, e poi onestamente speravo che si passasse in pvt per ogni altro chiarimento per questione di ordine del forum, non a tutti frega di questa vicenda immagino, anzi direi che interessa come lo zero assoluto.
E' altres? evidente per?, che manifestare la propria euforia per la Panigale abbia creato "fastidi" pi? o meno velati a qualcuno, mi spiace per loro ma lhe piaccia o no il mio ? entusiasmo sincero, da accettare in toto come io accetto gli altri...a chi non sto simpatico dico solo: ignoriamoci
come dicevo 40 pagg. di nulla..
Comment
-
sei in ritardo messaggio postato a pagina 1 oppure 2 non ricordo beneOriginally posted by yoshi55 View Postripropongo il quesito:
ed ecco la risposta che aveva gi? dato:
Originariamente inviata da Pinzo?
Ci provo cmq a dare spiegazioni, spero per? di non creare putiferio ok?
Confermo che ero LITLO.
Al tempo ho provato a farmi riammettere, ma non ero stato bannato.
Era successo che la mia login non mi permetterva pi? di entrare sul forum.
Dopo vari tentativi di capire cosa fosse successo, ho trovato un muro assoluto (comprensibile) da parte dell'admin Mito22, al che chiesi la rimozione di tutto l'account e dei relativi messaggi, richiesta mai evasa e capisco anche questo. Non essendo stato ascoltato all'ennesimo tentativo ho sparato una mina su 4 chiacchere e sono cos? stato bannato definitivamente.
Ho iniziato a riscrivere come Pinzo? all'inizio solo per divertimento, doveva durare poco la cosa, poi mi sono reso conto che, a parte pochi casi, il modo di pormi piaceva innanzitutto a me stesso, perch? usavo parole semplici, dirette, e soprattutto non volgari ed offensive come al tempo di LITLO... e sorpresa piaceva ad altri utenti...una specie di Forrest Gump (dei poveri) se volete.
Pinzo ripeto, ha conquistato prima di tutto me stesso, ed ? in un certo senso il cambiamento in positivo che chiedevo alla mia vita, ed ora mi dispiacerebbe buttarlo alle ortiche, perch? ? un personaggio "sincero" che a volte ci fa ma spesso ci ? per davvero, da prendere cos? come lo leggete!
Il resto ? storia di questi mesi, e di questi giorni natalizi, in cui ci siamo beccati io e Live per cavolate, la cosa per? da parte mia ? chiusa, ecco perch? non volevo continuare la diatriba, e poi onestamente speravo che si passasse in pvt per ogni altro chiarimento per questione di ordine del forum, non a tutti frega di questa vicenda immagino, anzi direi che interessa come lo zero assoluto.
E' altres? evidente per?, che manifestare la propria euforia per la Panigale abbia creato "fastidi" pi? o meno velati a qualcuno, mi spiace per loro ma lhe piaccia o no il mio ? entusiasmo sincero, da accettare in toto come io accetto gli altri...a chi non sto simpatico dico solo: ignoriamoci
come dicevo 40 pagg. di nulla..
Comment
-
X

Comment