Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 3/1/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ma no non mi ero fatto nulla avevo sbagliato in entrambi i casi l'ntrata in curva ma non andavo forte nel fosso ci sar? entrato ai 130 mentre giu dal cavalcavia piu o meno ai 70,ma il tipo che avevo in fianco quando siamo andati giu dal cavalcavia piangeva come un bambino mentre io ridevo come un pazzoOriginally posted by max83m View Postammazza!!
fortuna che sei ancora qui a raccontarla!!
Comment
-
-
ma come hai fatto a cascare dal cavalcavia e nn farti nulla?Originally posted by diana1971 View Postma no non mi ero fatto nulla avevo sbagliato in entrambi i casi l'ntrata in curva ma non andavo forte nel fosso ci sar? entrato ai 130 mentre giu dal cavalcavia piu o meno ai 70,ma il tipo che avevo in fianco quando siamo andati giu dal cavalcavia piangeva come un bambino mentre io ridevo come un pazzo
miracolo fu!!
Comment
-
tu devi essere PODISTICAMENTE un mezzo mattoOriginally posted by diana1971 View Postma no non mi ero fatto nulla avevo sbagliato in entrambi i casi l'ntrata in curva ma non andavo forte nel fosso ci sar? entrato ai 130 mentre giu dal cavalcavia piu o meno ai 70,ma il tipo che avevo in fianco quando siamo andati giu dal cavalcavia piangeva come un bambino mentre io ridevo come un pazzo
e ci piace un sacco
Comment
X

Comment