Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 3/1/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
infatti ho subbito editato, scusa avevo bestemmiatoOriginally posted by max83m View Postammazza chi guidava !!
quoto anche la 205 t16. Le due regine incontrastate degli ultimi anni delle gruppo B, erano Lei e la Delta S4. Dominio incontrastato e avanti anni luce rispetto a tutte le altre. Anche rispetto alla blasonata audi quattro e di parecchio.
Erano le gruppo B cmq, non le gruppo A
Comment
-
io ricordo ancora adesso le schioppettate che faceva in rilascio la audiOriginally posted by max83m View Postammazza chi guidava !!
quoto anche la 205 t16. Le due regine incontrastate degli ultimi anni delle gruppo B, erano Lei e la Delta S4. Dominio incontrastato e avanti anni luce rispetto a tutte le altre. Anche rispetto alla blasonata audi quattro e di parecchio.
Erano le gruppo B cmq, non le gruppo A
Comment
-
-
ricordo ancora quel giorno in concessionaria a bordighera, era un amico del mio capo, quando l'ho visto arrivare tra un po' svengo, poi quando mi ha chiesto se volevo andare con lui fino a baiardo con la quattro tra un po' vengo
Comment
-
fammi pensare...piu o meno si direi 86... no non posso dire che ero del giro, ma grazie a rohrl e a l'amicizia col mio capo sono riuscito a vedermi parecchi sanremo e montecarlo in parco assistenza e nelle ricognizioniOriginally posted by max83m View Postcos'era quindi, un 26 anni fa?
Comment
-
Eh s? tu l? sei a met? strada tra le dueOriginally posted by mav68 View Postfammi pensare...piu o meno si direi 86... no non posso dire che ero del giro, ma grazie a rohrl e a l'amicizia col mio capo sono riuscito a vedermi parecchi sanremo e montecarlo in parco assistenza e nelle ricognizioni
Che grande adolescenza che hai avuto

Adesso vendi ancora auto?
Comment
-
X

Comment