Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Facebook scoppia la coppia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ddg-spy] Facebook scoppia la coppia

    Facebook scoppia la coppia, un tradimento su cinque nasce proprio dalla rete

    ultimo aggiornamento: 03 gennaio, ore 19:25

    Roma - (Adnkronos) - Sul banco degli imputati finiscono i social networkche, spiega l'Associazione matrimonialisti, "anche in Italia i sono diventati una delle cause pi? frequenti di infedelt? coniugale e di separazioni/divorzi".




    Roma, 3 gen. (Adnkronos) - Il tradimento prende le mosse dalla Rete e nasce sempre pi? spesso sotto forma di bit. Sul banco degli imputati finiscono i social network: "Anche in Italia i sono diventati una delle cause pi? frequenti di infedelt? coniugale e di separazioni/divorzi". A fotografare il fenomeno ? l'avvocato Gian Ettore Gassani, presidente nazionale dell'Associazione degli avvocati matrimonialisti italiani (Ami) e autore del saggio 'I Perplessi Sposi'. I numeri la dicono lunga: "Nel nostro Paese almeno il 20% delle crisi coniugali che arrivano in Tribunale - fa i conti il presidente dell'Ami - sono causate da Facebook (80% del totale) e da Twitter (20%). Si tratta di un fenomeno denunciato l'anno scorso dall'associazione dei matrimonialisti degli Usa e confermato dall'Ami. Le infedelt? riguardano coppie di tutte le et?, anche quelle sposate da trent'anni e pi?. Facebook ? virtuale solo all'inizio del rapporto, ma ? poi occasione di incontri veri e propri (secondo il Centro Studi dell'Ami, il 70% si trasformano in scappatelle, il 30% diventano storie durature e parallele)".
    Spesso in Tribunale sono portate le prove di messaggi compromettenti scambiati sui social network. Ed ? fiorente, assicura Gassani, il commercio di software per risalire alla password del coniuge iscritto su Facebook o Twitter. Anche il tradimento virtuale pu? essere causa di divorzio e di addebito. "Nel Sud si tradisce su Facebook come nel Nord - conclude il presidente dell'Ami - e questa ? un'altra novita' interessante".

  • Font Size
    #2
    primo

    Comment


    • Font Size
      #3
      buhahahahaha la gente non a pi? una vita reale, anche le corne adesso si fanno sulla rete

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          thor, commenta.. ? un post serio...
          spam di qualit? UU
          Last edited by danystoner; 03-01-12, 19:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by danystoner View Post
            thor, commenta.. ? un post serio...
            spam di qualit? UU
            hahahhahahahhahahahahahahha
            ahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahaha hahhahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahaha hahahahhahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahha hahahahahahha
            ahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahaha hahha
            ahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahaha hahha
            ahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahaha hahha
            ahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahaha hahhahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahaha hahahahhahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahha hahahahahahha
            ahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahaha hahha
            ahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahaha hahha
            ahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahaha hahha
            ahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahaha hahha

            Comment


            • Font Size
              #7
              terzo quarto quinto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danystoner View Post
                thor, commenta.. ? un post serio...
                ma come faccio di l? dice apro un post spam, mica uno si aspetta qualcosa di serio


                :gaen:comunque, sta robadi FB, twitter, ecc... sta mandando in pappa il cervello della gente e sta perdendo la percezione della vita vera, dai siamo arrivati che una vita parallela manda in tilt un Amore fra due persone, la cosa sta prendendo una brutta piega, il PC ? la nuova amante sotto al letto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma non avevi detto che non ti funzionava il pc?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    ma non avevi detto che non ti funzionava il pc?
                    mi stressi
                    qualcosa dovr? pur raccontarti

                    :gaen:

                    va a tratti...si surriscalda...si spegne e si accende...fa come gli pare..
                    quando lavoro sull'editing foto soprattutto
                    (te l'ho servita su un piatto di platino )
                    Last edited by danystoner; 03-01-12, 19:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thor74 View Post
                      ma come faccio di l? dice apro un post spam, mica uno si aspetta qualcosa di serio


                      :gaen:comunque, sta robadi FB, twitter, ecc... sta mandando in pappa il cervello della gente e sta perdendo la percezione della vita vera, dai siamo arrivati che una vita parallela manda in tilt un Amore fra due persone, la cosa sta prendendo una brutta piega, il PC ? la nuova amante sotto al letto...
                      ma che daVero eh?
                      che
                      mondo
                      strano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peccato non poter mai partecipare a topic sulle coppie, sul sesso ecc ecc ...
                        il nemico mi ascolta

                        buono spam

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ricorda: il nemico non ha bisogno di leggere qui, sa gi? tutto ancora prima che lo scopra tu.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci bocca mia taci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              ma che daVero eh?
                              che
                              mondo
                              strano

                              :gaen:un mondo crudelle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X